Gli attori under 30 più ricchi al mondo sono grandi protagonisti nel cinema, e le donne in vetta alla classifica sono amatissime dai fan!
Gli under 30 si prendono una bella rivincita: finalmente una gioia per i ragazzi che sognano in grande! La notizia è curiosa, perché solitamente il settore dello spettacolo viene considerato in declino. Difficile emergere, ma ancor di più rimanere in vetta alle classifiche di gradimento.
Gli attori presenti nella notizia del giorno non sono solo giovanissimi, ma sono anche decisamente strapagati! L’aspetto più sconvolgente e che si scontra a muso duro con il gender gap è che molte più donne rispetto al passato possono dire di esser state pagate più di un uomo!
Per molti potrebbe sembrare scontato, ma è ancora pura realtà: in diversi contesti le donne ricevono uno stipendio inferiore rispetto i colleghi uomini. La ragione? Il semplice fatto di esser del sesso opposto a quello dominante nella società. Bisogna sottolineare che questa condizione però non è solo presente nel mondo dello spettacolo, ma anche negli altri settori. Perciò questa novità farà sicuramente piacere alle giovani donne e ai giovani che sono spesso surclassati da “chi ha più esperienza di loro”. Questi under 30 sovrastano la scena, perché oltre ad essere così tanto pagati, sono diventati ormai i beniamini del cinema. Non ci sono dubbi: le mode e le stesse modalità di fare spettacolo sono cambiate, e loro sono stati scelti come i volti prediletti per accompagnare l’ondata del cambiamento.
Dietro un film e qualsiasi produzione c’è un grosso lavoro, anche nella scelta dei volti che sono simbolo delle nuove pellicole. Negli ultimi anni il settore ha indubbiamente subito dei cali. Soprattutto in seguito alla pandemia di coronavirus e ai successivi lockdown che hanno stoppato i lavori di diverse produzioni. Molti hanno perso qualcosa, ma questi attori no: hanno dimostrato di saper affrontare il cambiamento, hanno lavorato sodo e adesso fatturano un sacco di soldi!
I loro nomi pullulano di fan e di Fanpage sui social media. Di certo tutti i compensi riportati sono direttamente proporzionali al successo globale che hanno ottenuto. La classifica è composta da 5 attori amatissimi, di cui due hanno un pari merito, ma 3 su 5 sono donne! Ecco la classifica, da chi guadagna meno a quello che guadagna di più:
Insomma, si tratta di volti giovanissimi, i quali hanno dimostrato nei loro lavori di aver delle grandi doti. Infatti, non ci sono dubbi: rappresentano il cinema del domani.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…