Oggi vi proponiamo un test molto introspettivo. Il vostro fiore preferito svelerà che cosa vi manca veramente nella vita.
Quasi tutti amiamo i fiori: sono colorati, profumati, delicati. Tuttavia diamo poca importanza ai fiori che scegliamo di regalare o di raccogliere o di mettere in casa nostra. Eppure il nostro fiore preferito ha un significato molto profondo: ci svela che cosa ci manca nella vita. Fate il nostro test e scoprirete di cosa avete bisogno in questo momento.
Alzi la mano a chi non piace ricevere i fiori? I fiori sono sempre un dono molto gradito, specialmente dalle donne. Sono profumati e delicati, eleganti e colorati. Mettere dei fiori in casa, conferisce subito un’altra atmosfera a qualunque abitazione. Presentarsi con un fiore ad un appuntamento è sempre un gesto di grande galanteria come è un gesto raffinato e cordiale farli recapitare alla padrona di casa il giorno seguente essere stati a cena.
Spesso diamo poca importanza ai fiori, o meglio: non prestiamo la giusta attenzione al fiore preferito di una persona. Eppure il nostro fiore preferito svela parecchie cose su di noi e sulla nostra natura più profonda, quella che non riveliamo a nessuno.
Anche se siamo felici e pienamente soddisfatti del nostro lavoro, delle nostre amicizie, della nostra vita di coppia, spesso avvertiamo che ci manca qualcosa. Ma che cosa ci manca? A volte non lo sappiamo nemmeno noi. Il test di oggi lo svelerà.
Dovete scegliere il vostro fiore preferito tra i tre raffigurati nell’immagine. La vostra scelta vi farà capire che cosa davvero vi manca.
Se il vostro Fiore preferito è il numero 1, siete persone dotate di grande sensibilità. Vi manca la serenità, in passato avete sofferto troppo e ora state cercando il vostro punto di riferimento. Provate a riflettere su una cosa: il vostro punto di riferimento potreste essere proprio voi stesse, nessuno potrà darvi la serenità che cercate. Dovete trovarla dentro di voi.
Se la vostra scelta è ricaduta sul fiore numero 2, ciò che vi manca è l’amore. Siete appagate della vostra vita ma vorreste qualcuno di speciale al vostro fianco, qualcuno con cui brindare ai successi, con cui festeggiare e con cui condividere momenti belli e meno belli. Un suggerimento: iniziate ad amare voi stesse in primis e a prendervi cura di voi. La persona giusta arriverà di conseguenza.
Infine se il fiore che ha catturato la vostra attenzione è il numero 3, allora siete alla ricerca della verità. Sentite di essere circondati da persone poco oneste, persone che vi dicono bugie e che indossano maschere. Un consiglio: eliminate dalla vostra vita senza esitazione chi non è onesto e leale. Senza verità non può esserci alcun rapporto sano e costruttivo.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…