La primavera è arrivata, anche se non sembra. Ma da Euronics sono sbocciate delle offerte molto interessanti, che vale la pena tenere in considerazione.
Euronics a gamba tesa sulla crisi. Il nuovo Volantino del gruppo europeo di grande distribuzione olandese, presente in oltre 30 nazioni, ha deciso di intervenire molto sulla scontistica agevolando i consumatori che volessero approfittare delle offerte.
Il ferro da stiro della Philips della Series 3000 DST3010/30 si paga praticamente metà prezzo. La piastra in ceramica assicura una perfetta scorrevolezza, il serbatoio dell’acqua è da 300 ml, abbastanza per stirare senza doverlo ricaricare. 2000 W di potenza 30 g/min di vapore continuo, un colpo di vapore da 140 grammi a soli 27,90 euro, contro i 54,90 di prezzo di listino. Con tanto di consegna gratuita.
Per chi è stregato da Masterchef ed è deciso a cambiare modo di cucinare passando al piano di cottura a induzione, è il momento giusto. C’è quello di Electrolux che gode del 48% di sconto. Ma vediamo nel dettaglio cosa offre.
Dal piano cottura a induzione a una super smart tv scontata
Il piano cottura a induzione Bridge consente di combinare due zone cottura separate, per creare un’unica, ampia superficie. Monta un allineamento automatico delle impostazioni di temperatura, una manna dal cielo per piastre e teglie. La funzione Hob2Hood, inoltre, collega la cappa e il piano cottura tramite una connessione wireless. Tutto ciò ti permetterà di regolare automaticamente le impostazioni, offrendo l’aspirazione migliore in base alla potenza selezionata sul piano cottura. Col 49% di sconto, il piano cottura ora è disponibile a 399 euro.
In un momento storico in cui manca pochissimo per il passaggio definitivo al DVB-T2, il digitale terrestre di nuova generazione pronto a cambiare le nostre vite davanti al salotto, è il miglior momento per acquistare una nuova smart tv, senza stare a pensare se il nostro tv è pronto per la definitiva rivoluzione del digitale terrestre.
L’occasione è un LG OLED UHD 4K da 55 pollici, offerto nel volantino Euronics nella sua colorazione blu. Ha delle caratteristiche notevolmente interessanti, come i pixel auto-illuminanti e il Processore α9 Gen5 con AI, un design minimal ma con bordi sottili per massimizzare l’immersione visiva. Dolby Vision IQ con Precision Detail e Dolby Atmos. Una smart tv perfetta anche per i tanti player che affollano il mondo del gaming, visto il suo 4K fino a 120fps con refresh variabile. Il suo prezzo di listino era di 2000 euro, ora viene offerto da Euronics a 1199 euro.