Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Domenica In, Mara Venier e le sorprese in ballo: resterete a bocca aperta

Foto dell'autore

Mary Ingrosso

Torna l’appuntamento del weekend con Domenica In, nella puntata del 26 marzo Mara Venier accoglie tantissimi ospiti in studio: non mancheranno le emozioni.

Come ogni fine settimana torna puntuale l’appuntamento di Rai 1 con l’intrattenimento della domenica pomeriggio. Arriva Mara Venier con Domenica In, che anche nella puntata del 26 marzo accoglierà nel suo salottino un calderone ricchissimo di ospiti. Negli studi Fabrizio Frizzi giungono ogni settimana i personaggi più amati provenienti dal mondo del cinema, della musica, dell’informazione e dello spettacolo in generale.

Mara Venier domenica in anticipazioni
Mara Venier durante Domenica In (AnsaFoto) – ilovetrading.it

La madrina di casa regala emozioni uniche ed interviste esclusive, senza mai tralasciare un pizzico di divertimento. La precedente puntata è stata interamente dedicata alla Festa del Papà, con l’intervento di diversi vip in compagnia dei loro figli. Non è mancato l’amatissimo Al Bano, accompagnato da Jasmine e Yari, come anche Pupo, che ha raccontato la sua vita da padre di Clara e delle altre figlie.

Anche la prossima domenica si prevede molto movimentata. Sono stati numerosi i rumors attorno all’assenza di una delle star più amate. Orietta Berti non sarà presente in studio e il motivo sarebbe ben preciso. A spifferarlo è stato TvBlog, secondo il quale l’opinionista del GF Vip 7 non avrebbe ottenuto la liberatoria da parte di Pier Silvio Berlusconi.

Domenica In, tutti gli ospiti del 26 marzo: Mara Venier fa il botto

I telespettatori di Rai 1 dovranno rinunciare ad assistere ad un’intervista a Orietta Berti, ma i personaggi che si alterneranno nel salottino di Domenica In saranno altrettanto graditi. Nella puntata del 26 marzo, Zia Mara dedicherà un ampio spazio al ricordo del collega e amico Paolo Limiti.

Giorgia ospite Domenica In
Giorgia protagonista anche a Domenica In – ilovetrading

Il compianto giornalista rivivrà attraverso i racconti di chi lo conosceva ed è stato al suo fianco. Una su tutti, la showgirl Justine Mattera, ex moglie e compagna di lavoro. Insieme a lei anche altri grandi nomi dello spettacolo italiano. Tiziana Rivale regalerà un momento emozionante con una sua interpretazione del brano “La voce del silenzio“, scritta proprio da Limiti. Interverranno inoltre, Iva Zanicchi, Gigi Finizio, Manuela Villa, Giovanna e Carlo Cinque, storico braccio destro del produttore.

Durante la trasmissione verrà ripercorsa l’importante carriera del conduttore, ricca di successi ancora indelebili nella mente del pubblico italiano. Si cambia pagina poi con la musica, il cinema e la danza. Arrivano nello studio di Domenica In, Neri Marcorè e Walter Veltroni, insieme per raccontare il loro nuovo film “Quando“. Parlando ancora di grande schermo, sarà ospite di Mara Venier anche Rocco Papaleo, mentre per uno spazio musicale arriva la cantante Giorgia, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo.

Torna negli studi Fabrizio Frizzi la moglie di Raf, Gabriella Labate per continuare la chiacchierata iniziata la scorsa domenica, mentre arriva dalla spagna il primo ballerino e coreografo Sergio Bernal Alonso, una vera star mondiale che regalerà un’intensa esibizione di flamenco. L’appuntamento è come sempre alle 14.00 su Rai 1.

Gestione cookie