Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Guadagnare 40.000 al mese lavorando 15 minuti al giorno si può: ecco il trucco svelato

Foto dell'autore

Federica Pollara

Diventare ricchi non è mai stato così semplice: con questo trucco lavori 15 minuti al giorno e diventi milionario in poco tempo.

Mentre noi comuni mortali stentiamo ad andare avanti e arrivare a fine mese, un giovane imprenditore ha scoperto il segreto per guadagnare 40.000 euro al mese lavorando il minimo necessario: solo 15 minuti al giorno. In una società frenetica come lo è diventata la nostra, lavorare per guadagnare è l’obbiettivo principale per ogni individuo che, altrimenti, si ritroverebbe senza un tetto sopra la testa in poche settimane.

Come guadagnare 40.000 euro al mese lavorando solo 15 minuti al giorno
Come diventare ricchi lavorando pochissimo – Ilovetrading

La maggior parte delle persone lavora 8 ore al giorno o anche più, dedicando l’intera giornata ad un lavoro che fa guadagnare quanto basta per pagare le spese di casa, delle utenze e dell’acquisto dei generi alimentari. Sempre più persone devono rinunciare a spendere denaro se non per lo stretto necessario e alcuni generi di consumo sono diventati un vero e proprio lusso.

Di tutto ciò non si è mai dovuto preoccupare il giovanissimo JP Mancini II, l’imprenditore 32enne che ha scoperto il lavoro perfetto per non dedicare l’intera vita al lavoro ma allo stesso tempo guadagnare migliaia di euro al mese senza sforzo. Il segreto: noleggiare imbarcazioni charter.

Come guadagnare migliaia di euro al mese lavorando pochissimo: il segreto dell’imprenditore

Secondo un rapporto della CNBC, il 32enne guadagna una media di 38.800 dollari al mese noleggiando imbarcazioni charter. Mancini II è partito dal basso, acquistando una barca nel 2020 con un acconto di 1.700 dollari. La sponsorizzazione online gli ha procurato diversi clienti tanto che in un solo anno è riuscito a chiedere un prestito e acquistare una barca da 400.000 dollari, per attirare clienti più facoltosi.

Come guadagnare 40.000 euro al mese lavorando solo 15 minuti al giorno
Quest’imprenditore ha svelato il segreto del successo finanziario – Ilovetrading

La strategia ha funzionato più che bene. “C’è un motivo per cui la gente paga il Ritz Carlton quando c’è un Motel 6 in fondo alla strada a 39,99 dollari a notte” ha dichiarato il giovane, “Riguarda l’esperienza”. Adesso il suo business gli frutta quasi 40.000 euro e solo 6.000 dollari al mese vengono utilizzati per ripagare i prestiti. Per raggiungere queste cifre, Mancini non deve lavorare moltissimo: alla pubblicità e all’assicurazione ci pensano le piattaforme online di noleggio alle quali si appoggia, mentre agli skipper devono pensare gli stessi clienti. L’unico lavoro del giovane è gestire le prenotazioni e la manutenzione delle barche, per un massimo di 30 minuti di lavoro al giorno.

Per un viaggio che dura tra le 2 e le 8 ore, Mancini fa pagare da 800 a 1.800 dollari, ma la maggior parte di questi guadagni viene re-investita per generare altro capitale. “Non mi piace spendere alcun reddito guadagnato. Lo uso per costruire altri investimenti. Questo è l’unico motivo per cui ho iniziato a noleggiare. Non potevo permettermi i costi delle barche di lusso, quindi ho trovato un modo per farmi rimborsare”.

Gestione cookie