Tre regali fantastici ed economici per sorprendere il tuo papà. Ecco delle idee da non perdere assolutamente.
La festa del papà è quasi arrivata ed è un appuntamento nel quale si vuole dedicare un pensiero speciale, qualcosa che faccia ricordare di noi. Il 19 marzo dobbiamo evitare di fare regali banali. In questo periodo così duro dal punto di vista economico dobbiamo tuttavia avere la possibilità di fare un dono che non costi troppo. Lasciamo perdere le solite cravatte, le solite ciabatte e cerchiamo di stupire con un’idea un po’ particolare. Ecco che vi proponiamo dei regali utili ma entro i 30 euro di spesa.
Una prima buona idea può essere quella di regalare una cover per cellulare. Di cover ce ne sono tantissime e molte sono davvero simpatiche. Se il nostro papà è un fan sfegatato di una squadra di calcio si potrà trovare una cover giusta per i suoi gusti.
Se ad esempio il nostro papà è un patito delle supercar si potrà trovarne una con una splendida Lamborghini sopra. Ma con 30 euro si può anche regalare un porta orologi. Si tratta di un cofanetto molto elegante che consentirà al papà di tenere gli orologi in bella vista e ordinati. Un altro bel regalo entro i 30 euro potrebbe essere un libro. e nel caso abbia qualche hobby regalargli un manuale che gli offre preziose competenze sul suo hobby preferito lo farà felice.
Con 30 euro possiamo trovare libri molto interessanti che possano riportare il nostro papà alla sua giovinezza e alle passioni che aveva da ragazzo. Ma una bella idea per un regalo entro i 30 euro è anche rivolgersi agli artigiani della nostra città per dei piccoli oggetti fatti a mano.
In questo modo non soltanto faremo felice il nostro papà ma sosterremo anche l’artigianato locale che molto spesso viene snobbato a favore dei prodotti della grande industria. Un’altra idea originale per un regalo al papà entro i €30 è quella della gift card del suo negozio preferito. Se conosciamo bene i suoi gusti questo modo gli consentiremo di scegliersi l’articolo preferito proprio nel negozio del quale è cliente affezionato.
Un regalo viene davvero apprezzato e si ricorda non quando è costoso ma quando è scelto con cura e passione. Sono l’impegno e la fantasia messi in campo nella scelta a rendere un regalo speciale, non la cifra spesa. Questo può davvero aiutarci nella scelta.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…