Di questi tempi la spesa al supermercato è una caccia alla migliore offerta e alla nuova promozione. Ecco un’iniziativa molto interessante per chi compra latte fresco.
Essere buoni ripaga? Nella vita forse no, ma al supermercato sì. Almeno per chi tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2023 acquista il latte fresco a marchio Berna, Carnini, Lactis, Oro, Latterie Friulane, Solac, Silac e Parmalat. Una nuova iniziativa commerciale prevede generosi rimborsi e ghiotti premi per ogni litro di latte acquistato: vediamo insieme come funziona.
Innanzitutto la procedura. Per aderire alla promozione occorre, dopo aver acquistato il latte, registrarsi sul sito “www.esserebuoniripaga.it”, caricare dati e foto del documento d’acquisto entro 5 giorni di calendario, ritagliare i bollini presenti sulle confezioni dei prodotti, incollarli sulla scheda con codice univoco e infine richiedere il rimborso.
L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali, ovvero solo a persone fisiche – non titolari di Partita Iva – che acquisteranno i prodotti in questione per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Per prendere parte al concorso a premi occorre essere maggiorenni e residenti e domiciliati in Italia.
La nuova promozione sul latte fresco dalla A alla Z
Veniamo agli sconti. Per ogni litro di latte Berna acquistato si avrà diritto a 30 centesimi di rimborso fino a un massimo di 30 euro. In più, con la registrazione e il caricamento degli scontrini si può partecipare al concorso con in palio fino a 1 anno di bollette pagate per utenze di uso domestico con bollettino postale fino al totale di 3.500,00 euro. Della serie: due piccioni con una fava, sempre se la fortuna è dalla vostra parte.
Il termine ultimo per richiedere il rimborso è fissato entro e non oltre il 5 giugno 2023. Il montepremi del concorso è pari a 28.000 euro (Iva inclusa). Gli scontrini e la scheda personalizzata vanno conservati fino al 31 ottobre 2023. Per qualsiasi ulteriore informazione e necessità di supporto si può scrivere a info@esserebuoniripaga.it.
Il concorso è valido sull’intero territorio italiano presso i punti vendita fisici che commercializzano e dispongono nel loro assortimento dei prodotti coinvolti a seconda dei marchi della disponibilità dei marchi a livello di distribuzione regionale: Parmalat (intero territorio italiano), Berna (Campania), Carnini (Lombardia), Lactis (Lombardia), Oro (Liguria), Latterie Friulane (Friuli Venezia Giulia), Solac (Lazio), Silac (Puglia). Sono esclusi dalla partecipazione al concorso tutti gli acquisti effettuati sui canali online.