Un’isola offre un’allettante ricompensa per soggiornare lì: ecco di che cosa si tratta e come fare per essere tra i fortunati.
C’è una bellissima isola che è alla disperata ricerca di turismo come accadeva non molto tempo fa. Per incrementare un po’ il flusso di visitatori stranieri ha pensato di fare un’offerta molto particolare. Ecco cosa bisogna fare per essere tra i premiati.
I due anni di stop a causa della pandemia hanno causato ingenti danni al settore turistico a livello mondiale. Negli ultimi tempi si è assistito a una ripresa, ma non tutti i Paesi sono stati così fortunati da vedere una pronta crescita. Ci sono ancora diversi ostacoli da superare tra cui l’aumento del costo dei voli. A questo si aggiunge anche la cancellazione di diverse tratte che già l’anno scorso ha rovinato le ferie a molte persone.
Al momento le compagnie aeree ne hanno già tagliati 90 mila in Europa. In questo contesto fare i turisti potrebbe non essere così semplice. C’è però un luogo in cui tutti vorrebbero andare, dove tradizione e modernità convivono in modo armonioso. Chi ama la natura e chi invece preferisce un viaggio più culturale potrebbero rimanere ugualmente soddisfatto. A ingolosire ancora di più potenziali ospiti c’è una promozione stabilita dal governo di questo Paese. Ecco in che cosa consiste e a quanto ammonta l’incentivo.
A tentare chi sta prendendo in considerazione offerte e simili è Taiwan che ha stabilito di mettere in campo una spregiudicata politica per attirare turisti. La decisione è maturata a causa della particolare situazione in cui si trova quest’isola che ha risentito duramente delle restrizioni imposte dal Covid e dalle tensioni causate dalla Repubblica Popolare cinese. Nel 2019 questa idilliaca isola registrava 19 milioni di turisti mentre nel 2022 si sono ridotti a 900 mila.
Stando così le cose il governo taiwanese ha deciso di offrire 165 Euro a chi volesse soggiornare lì. Si tratta di una cifra messa a disposizione per 500 mila persone. Ai gruppi, invece, andranno fino a 658 Euro. Questo denaro verrà elargito in valuta colombiana tramite una carta elettronica che consentirà di pagare vitto, hotel e spese inerenti il soggiorno. Non è ancora chiaro, però, come poter accedere a questa agevolazione. Di certo è che questo incentivo è da prendere in considerazione per le prossime vacanze quindi è bene iniziare a preparare i bagagli.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…