Secondo gli esperti dello zodiaco ci sono alcuni segni zodiacali che avranno tantissima sfortuna: scopriamo quali sono
Tutte le persone hanno delle caratteristiche innate, un’indole che può essere modificata in alcuni atteggiamenti ma rimane la stessa. Tutto dipende dai nostri tratti astrali come il segno zodiacale e l’ascendente.
Monitorando l’andamento della situazione attuale in Italia, la fortuna non sembra toccare nessun segno zodiacale, ma in realtà non è così. Nonostante l’inflazione abbia causato diversi disagi alle famiglie italiane, ci sono comunque fortune che toccheranno alcune persone. Sicuramente ognuno di noi ha riposto delle speranze nel nuovo anno, ma ovviamente tutto dipende dal transito dei pianeti che va ad influenzare le nostre giornate. Ad influenzare il nostro mood e le nostre giornate è anche la congiunzione delle costellazioni e degli astri.
Ovviamente quando si parla di segni più sfortunati, non si intende che ogni giorno avverrà una sciagura, ma soltanto in alcuni periodi. Scopriamo chi saranno i meno fortunati di quest’anno.
I segni più sfortunati del 2023: sono proprio loro 3
Sappiamo che la Luna è in Cancro mentre Giove e Venere si congiungono nel segno dell’Ariete. Per alcuni questo incontro può rivelarsi davvero fortunato, per altri invece no. Scopriamo chi non troverà giovamento da questo transito di pianeti.
Gemelli
Tra quelli che non avranno molte gioie nel 2023 c’è il segno dei Gemelli, che proverà una sensazione di disagio soprattutto in questo mese di marzo 2023. In realtà loro cadranno un po’ dalle nuvole, perché i primi mesi dell’anno sono stati molto fortuiti e hanno avuto una vita senza particolari difficoltà. Quello che li penalizzerà sarà l’intercessione di Saturno, che agirà negativamente durante la primavera. Si tratterà di problemi mai risolti del passato, che faranno nuovamente capolino.
Acquario
Per quanto riguarda i nati sotto il segno dell’acquario, avranno particolari problemi nell’ambito del lavoro per via di aspetti economici critici. Questo genererà un grande malumore. L’Acquario prima dovrà aspettarsi scontri e malcontenti in ambito professionale, quindi non dovrebbero spendere troppo.
Sagittario
L’ultimo segno che dovrà fare i conti con un po’ di sfortuna è il segno di fuoco del Sagittario, che per via del transito dei pianeti, non sopporterà determinate situazioni. Il 2023 sarà un anno particolarmente problematico, anche dal punto di vista professionale.
Parliamo quindi di possibili licenziamenti o anche dimissioni. Sicuramente ci sarà aria di cambiamento. Molti abbandoneranno un sogno o un progetto che hanno in mente da tempo, per seguire altre ispirazioni. Sarete nervosi quasi tutti i giorni e questo potrebbe influire anche sulla vostra vita privata. Cercate di mantenere il controllo, anche se è difficile.