Bellissima ma senza spendere quasi nulla con i trucchi che ti cambiano la vita. Nel tempo risparmi davvero tanto.
Molti non sanno che si può risparmiare veramente tanto sulla crema viso utilizzando ingredienti che si hanno già in casa. Risparmiare oggi è veramente importantissimo perché l’inflazione ha reso la vita delle famiglie veramente difficile.
Le donne fanno di tutto per risparmiare sui prodotti di bellezza perché possono arrivare a costare veramente tanto. Se ci rivolgiamo ai prodotti di bellezza delle grandi marche ecco che i costi necessari per la routine di bellezza saranno veramente fortissimi. Invece ci possono essere dei prodotti che possiamo letteralmente creare in casa a costo praticamente zero ma che possono essere veramente delle valide alternative.
Se andiamo a vedere le creme viso presenti in commercio, ce ne sono talmente tante da far girare la testa. Ci sono quelle che riducono le rughe o quelle che idratano la pelle ma in realtà molto spesso queste sono soltanto vuote promesse. Tante creme promettono di restare più giovani.
Ma in realtà gli esperti sottolineano come con pochi ingredienti assolutamente naturali e freschi perché presi direttamente dalla dispensa di casa si può fare una crema viso veramente ottima e che però consente anche di risparmiare veramente tanti soldi. Con la crema viso che vi proponiamo in questo articolo si dovranno spendere giusto pochi centesimi perché l’ingrediente principale di questa ottima crema è bicarbonato di sodio.
Infatti il bicarbonato di sodio non è soltanto utile per la pulizia di casa ma è anche un vero e proprio toccasana per la pelle del viso. Questa crema per il viso a costo bassissimo si può realizzare con i seguenti ingredienti. Innanzitutto come abbiamo detto ci vuole il bicarbonato ma poi bisogna anche aggiungere il miele perché il miele è molto nutriente specialmente per chi ha la pelle secca.
Se in una ciotola metteremo un po’ di bicarbonato e un po’ di miele e li mescoleremo con un po’ d’acqua, avremo ottenuto una crema viso fantastica ma possiamo aggiungere anche l’olio di mandorla che può essere ottimo per le pelli sensibili.
Inoltre se ci va possiamo aggiungere anche due cucchiai di limone perché il limone aiuta proprio a togliere le macchie scure dalla pelle.
Con una crema del genere basteranno 15 minuti di posa e poi si potrà sciacquare via per ammirare gli ottimi effetti. Ma un altro ingrediente che è un vero e proprio segreto degli esperti è l’olio di cocco. L’olio di cocco è davvero fantastico per dare un effetto rimpolpante. Nel caso in cui la crema contenga anche l’olio di cocco ci sarà bisogno di 20 minuti di posa per questa specialissima crema.
Ma ovviamente prima di applicare questa o qualsiasi altra crema sul proprio viso è molto importante capire se si hanno allergie o comunque reazioni avverse agli ingredienti. In questo caso conosciamo bene quali sono gli ingredienti della crema perché li abbiamo messi noi mentre nel caso delle creme in commercio bisogna guardare bene gli ingredienti scritti sulla confezione per evitare sorprese.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…