Lotta intestina in casa Ferragnez. Il rapper Fedez ha deciso di sfidare la moglie creando una linea tutta sua.
Un sodalizio che sembra durare felicemente quello tra il rapper milanese Federico Lucia – noto a tutti come Fedez – e l’influencer di moda Chiara Ferragni. Ma la rivalità è una nemica insidiosa e può metter in crisi anche il più felice dei matrimoni.
Essere il marito di Chiara Ferragni forse non è sempre facile. Stiamo parlando di una donna non solo molto bella e popolare, ma anche di un’imprenditrice che ha costruito un impero, partendo da un blog di moda quando aveva poco più che 20 anni. Senza contare il recentissimo successo al Festival di Sanremo dove, durante la serata di apertura e quella di chiusura, ha affiancato Amadeus nella conduzione.
E così, il rapper meneghino Fedez ha deciso di fare concorrenza all’amata consorte e madre dei due figli – Leone e Vittoria – lanciando una linea tutta sua. Una linea di moda? Non esattamente. Fedez ha lanciato una sua linea di uova di Pasqua. In realtà alla base di questo progetto c’è l’intento di fare beneficenza. Infatti le uova di Pasqua di Fedez sono state realizzate in collaborazione con Walcor e sosterranno la Fondazione TOG, specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse.
Le uova di Pasqua di Fedez
Fedez, dunque, ha realizzato in collaborazione con Walcor, azienda cremonese leader nella produzione delle uova di Pasqua, una speciale linea di uova di cioccolato finissimo al latte, con incarto e sorpresa personalizzati.
Le uova si distinguono per il loro ‘mood pop’, sfondo nero e icone colorate che rappresentano il mondo di Fedez. La frase riportata sull’incarto ‘sosteniamo TOG’ si riferisce al versamento in beneficienza di un importo fisso che Walcor effettuerà a Pasqua in favore della Fondazione TOG (Together To Go), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse, tramite la Fondazione Fedez E.T.S.
Fedez e la beneficenza
Walcor sostiene TOG indipendentemente dal numero di uova vendute, mentre Fedez devolverà al medesimo progetto degli Amici di TOG, tramite la sua fondazione, un importo pari a quello devoluto da Walcor, nonché il 10 % dell’ulteriore e maggiore importo che perverrà a suo favore dalla vendita del prodotto. “Eravamo alla ricerca di un personaggio iconico che sapesse interpretare la lingua delle nuove generazioni, così abbiamo scelto Fedez, un artista noto nel campo musicale ma anche in quello digital, molto vicino al pubblico dei teen e giovani adulti”- ha spiegato l’amministratore delegato di Walcor, Attilio Capuano.
Visualizza questo post su Instagram
Le uova di Pasqua sono realizzate in due grammature da 150g e 280g; all’interno tantissime sorprese per gli smartphone riportanti le coloratissime icone pop dell’artista, la cui creatività è stata sviluppata in collaborazione con il team byFedez. Le uova di Pasqua firmate da Fedez saranno distribuite nei migliori supermercati e ipermercati e saranno vendute anche online, a partire da marzo, sul sito e-commerce di Walcor. Tuttavia anche Chiara Ferragni, da anni, ha fatto le sue uova di Pasqua. Chissà chi venderà di più? La vera sorpresa per quest’anno sarà questa.