Ecco il trucco di WhatsApp che cambia te e la tua vita sociale. Se non sai usarlo te lo mostriamo noi: ecco come fare
Negli ultimi anni, WhatsApp ha rivoluzionato il modo in cui le persone comunicano e si relazionano tra di loro. Grazie alla sua funzione di messaggistica istantanea, gli utenti possono parlare in tempo reale con amici, familiari e colleghi, ovunque si trovino nel mondo.
Tuttavia, non tutti sanno che esiste un trucco di WhatsApp che potrebbe cambiare la vita sociale di molte persone. Nel resto dell’articolo esploreremo in che cosa consiste questo trucco e come può essere utilizzato per migliorare la vita sociale e le relazioni personali.
Non tutti sanno che esiste un trucco su WhatsApp che in pochissimi conoscono ma che potrebbe rivelarsi davvero una grande scoperta. Si tratta di un trucco praticamente segreto che potrebbe cambiare te e la tua vita sociale grazie alle sue funzionalità offerte. L’applicazione, infatti, viene continuamente aggiornata, in modo da offrire ai propri utenti un servizio soddisfacente e funzionale. Proprio un recente aggiornamento ha previsto l’introduzione di un trucco incredibile. Ecco di che cosa stiamo parlando.
Come giù detto, l’applicazione di Mark Zuckerberg continua costantemente a rilasciare aggiornamenti con lo scopo di migliorarsi e aumentare la propria offerta. Tra le funzioni incredibili e variegate dell’applicazione vi è un trucco segreto che in pochissimi conoscono. Si tratta del menù in cui sono elencate tutte le scorciatoie per le azioni rapide. Tra queste vi sono la possibilità di avviare una conversazione, la ricerca e selezione di una chat, la fotocamera, lo scan per il QR code, ecc. Ovviamente, è necessario attivare questo menù in modo da poterlo utilizzare.
Per poter attivare il menù è necessario seguire alcuni semplici passaggi che devono essere necessariamente seguite per raggiungere lo scopo. Tuttavia, è importante sapere che ci sono delle differenze di opzioni tra i dispositivi che funzionano con sistema Android e quelli iOS. Per poter attivare questo menù segreto non è necessario possedere particolari abilità ed è possibile procedere da soli. La prima cosa da fare è quella di aggiornare l’applicazione di messaggistica e cliccare sull’icona presente sul telefono, in modo da aprire le scorciatoie. Per gli utenti iOS compariranno i tasti Condividi App o Elimina, Condivido contatto con QR code, Avvia fotocamera, Chat e ricerca contatto. Per i dispositivi Android compariranno le scorciatoie relative alla modifica schermata, Disinstalla app, Widget, contatti frequenti e info.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…