Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il viaggio ti costa quanto una cena in pizzeria: due mete stupende e low cost

Foto dell'autore

Anna Di Donato

Se ami viaggiare, ecco due mete veramente belle da visitare, spendendo all’incirca quanto una cena in pizzeria. 

Se sei una persona fortemente appassionata di viaggi, e per qualunque motivo vuoi spendere meno e trovare le occasioni più convenienti, ecco un paio di consigli su due mete interessanti da visitare.

Viaggio in aereo
Viaggio in aereo-ilovetrading.it

La prima cosa da fare per cercare mete interessanti da raggiungere spendendo meno di 30 euro è quella di dare un’occhiata al web e valutare le varie offerte. Sul sito della compagnia aerea Ryanair, ad esempio, ci sono diverse offerte se si prenota un volo entro il 1° marzo 2023. Partendo da 19,99 euro si possono visitare città davvero molte belle tra cui Edimburgo, capitale della Scozia.

Edimburgo ha un fascino senza tempo, numerosi castelli da visitare, e soprattutto resterete colpiti dalla sua bellissima architettura. Gli edifici sono prevalentemente in stile gotico. È, oltretutto, una città costellata di miti e leggende misteriose, tutte da scoprire.

E ancora, se non avete paura di affrontare salite, è possibile ammirare meravigliosi paesaggi dal famoso Royal Mile, sito all’interno della città vecchia. Il periodo migliore per vedere Edimburgo è da maggio a settembre, ergo, se prenotate entro il 1° marzo potrete usufruire di un prezzo che parte da 19,99 e viaggiare da febbraio a maggio godendo di questa offerta.

Viaggiare con meno di 30 euro: un’altra meta interessante da vedere

Un’altra meta molto interessante da raggiungere, viaggiando a partire da 24,99 euro con la compagnia aerea Easyjet è la città romantica più amata al mondo, Parigi. Se non avete ancora mai avuto occasioni di andarci, o semplicemente non siete riusciti a farvi questo regalo per San Valentino, l’occasione è ghiotta.

Viaggio in aereo
Viaggio in aereo-ilovetrading.it

Parigi è la città dell’amore, dell’arte, della grande storia. Come non citare l’architettura con la stupenda Torre Eiffel dove potrete cenare in un meraviglioso ristorante interno alla torre, oppure visitare la famosa cattedrale di Notre Dame, che è decisamente un must quando si fa visita alla capitale francese.

Attraversate e lasciatevi incantare dagli Champs Elysee (Campi Elisi), o fate una bellissima passeggiata in quartieri fascinosi come Mont Martre, visitando qualche bella caffetteria tipica del posto.

Parigi è una città perfetta anche per chi è single e vuole godersi la città mangiando un piatto prelibato in una brasserie accompagnato da del buon vino. Magari leggendo un libro, in un contesto mozzafiato. Se siete amanti della raffinatezza, dell’eleganza, della bellezza e della moda, non potete non far tappa a Parigi. Vi entrerà nel cuore come solo lei sa fare.

Gestione cookie