Test+della+personalit%C3%A0%3A+quello+che+vedi+nell%26%238217%3Bimmagine+svela+la+tua+pi%C3%B9+grande+paura
ilovetrading
/2023/02/18/test-della-personalita-quello-che-vedi-nellimmagine-svela-la-tua-piu-grande-paura/amp/
Social e Creators

Test della personalità: quello che vedi nell’immagine svela la tua più grande paura

Tutti hanno delle paure. Alcuni non ne sono coscienti, altri invece le accolgono e le riconoscono, cercando di superale.

Se appartieni a quella fitta schiera di persone che non ha contezza di quali siano le fobie che l’attanagliano, sei nel posto giusto.

Testa della personalità, scopri la tua più grande fobia – I Love Trading

Ti basterà cimentarti nella risoluzione di questo semplice test per scoprire cosa ti blocca nel profondo e come superare i tuoi limiti. Che aspetti? Inizia, ora!

I test della personalità rappresentano un ottimo espediente per trascorrere del tempo in beata solitudine o per condividere questa spassosa attività ludica in compagnia. Chi coltiva con interesse e passione l’hobby della risoluzione di sfide visive, indovinelli e test sa bene quanto possa essere rilassante e quanto migliorino sintonia e connessione con amici, parenti, o col proprio partner.

Se infatti ci si dedica a queste attività chiedendo l’ausilio delle persone care, o addirittura divertendosi attraverso delle vere e proprie sfide, aumenta in modo esponenziale il senso di “alleanza” o di competizione, quella sana. Oltre al potenziamento dei legami affettivi, cimentarsi nella risoluzione di test apporta degli innumerevoli benefici alla memoria a lungo tempo, ed alla concentrazione.

Insomma i vantaggi sono molteplici ed è molto divertente. Quello che ti proponiamo è un test che permetterà di scoprire quali sono le tue più grandi paure, cosa aspetti? Mettiti alla prova.

Osserva questa immagine, qual è la prima cosa che vedi?

Il pittore e scultore Vladimir Kush ha lavorato a questa immagine ed in essa sono racchiuse delle fobie. A seconda della cosa che per prima catturerà la tua attenzione potrai scoprire la più grande fobia che ti attanaglia.

Se la prima cosa che vedi nella foto è un bruco significa che la tua più grande paura sono i fantasmi, si chiama fasmofobia ed è una paura che colpisce soprattutto chi crede nell’occulto.

Laddove il tuo sguardo si è fermato immediatamente sulla mela significa che hai paura che possa accadere qualcosa alle persone a cui vuoi bene.

Se hai notato il coltello, la più grande paura è quella di essere affetto da qualche malattia. Si tratta dell’ipocondria, fobia che a poco a poco genere uno stato crescente di ansia.

Test della mela, cosa vedi per primo? I Love Trading

Se la prima cosa che hai notato è invece la farfalla, significa che la tua paura più grande è l’essere tradito e probabilmente nasce da un abbandono o da un trauma del passato.

Se ti è immediatamente balzata agli la mosca sta a significare che la tua più grande paura è quella di avere timore. Si tratta di una fobia che colpisce maggiormente coloro che hanno l’esigenza di tenere tutto sotto controllo.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Controlla l’avviso o cartella di pagamento, c’è un modo per annullarla poco conosciuto e non serve l’avvocato

Ricevere un avviso di pagamento può rovinare la giornata. Ma esiste un’alternativa che permette di…

6 ore Fa

In arrivo incentivi per chi cambia l’auto, serve l’ISEE e non solo

Una misura in arrivo scuote il Nord Italia: tra divieti e incentivi, si profila un…

10 ore Fa

Messaggio INPS: novità importanti sul conguaglio fiscale 730/4 per il 2025

Non tutti sanno che un nuovo Messaggio INPS potrebbe cambiare l’esito del conguaglio fiscale 730/4…

14 ore Fa

3,81% netto per questo BTP al prezzo di 68,01: perché attira così tanti risparmiatori

Un prezzo sorprendentemente basso, una cedola modesta ma costante, e un rendimento netto che fa…

18 ore Fa

Voli aerei scontati del 50%, anche adesso: ecco il certificato che devi presentare per ottenerlo

C’è chi vola pagando la metà, con un posto riservato per chi accompagna. Tutto grazie…

1 giorno Fa

Ho trovato un prelievo di 1.000 € sul conto corrente, ho subito bloccato la carta e chiesto il rimborso alla banca: ecco la risposta

Una mattina come tante, si apre l’app della banca e qualcosa non torna. Il saldo…

1 giorno Fa