Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Segni zodiacali | Che tristezza questi 5: sono i più musoni

Foto dell'autore

Veronica Elia

Segni zodiacali: questi 5 sono i più musoni, una vera tristezza! Vuoi sapere di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito. 

Alcuni segni zodiacali di norma sono più allegri e spensierati di altri. Al contrario, ci sono poi quelli che sono sempre tristi e sconsolati. Insomma, dei veri musoni!

Segni zodiacali musoni
Quali sono i segni zodiacali più musoni (Ilovetrading.it)

Sei curioso di sapere chi rientra nel primo e chi nel secondo gruppo? Allora basta perdere tempo prezioso e continua subito a leggere il nostro articolo di oggi. Ciò che stai per scoprire potrebbe lasciarti senza parole. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi, da non credere!

I segni più allegri

Prima di svelare quali sono i segni più musoni di tutto lo zodiaco, vediamo quali sono al contrario i più allegri e spensierati. Sicuramente di questo gruppo fanno parte i Gemelli. Nonostante, infatti, essi cambino spesso idea sono quasi sempre felici e pieni di vita. Per questo motivo sono circondati da amici ed hanno tantissime passioni diverse. Anche la Bilancia è un segno solare e spensierato. Quando gli capita qualche ostacolo lungo il cammino riesce sempre a trovare una soluzione. Allo stesso modo, il Sagittario vive la vita appieno, divertendosi e trovando sempre un motivo per cui rallegrarsi. Al primo posto di questa classifica troviamo infine l’Acquario. Forse potrà sembrarti strano, eppure è proprio così! Pur avendo i piedi ben piantati a terra questo segno non rinuncia mai ai propri sogni e questo lo porta a non preoccuparsi mai di nulla.

Segni zodiacali musoni

Dopo aver visto quali sono i segni più allegri e solari è ora arrivato il momento di svelare chi sono i più musoni. In particolare, sarebbero proprio 5 quelli che non riuscirebbero a fare a meno di sentirsi tristi. Al quinto posto della classifica si piazza la Vergine. Per natura questo segno è duro e spigoloso e spesso la sua tristezza deriva dal modo in cui si comportano gli altri. Al quarto gradino troviamo, invece, il Capricorno. Essendo malinconico e tormentato, per lui la tristezza è uno stile di vita. Possiamo dire che è il segno delle occasioni mancate e dei treni persi.

segni zodiacali tristi
Segni zodiacali tristi: i 5 più musoni (Ilovetrading.it)

Arriviamo, ora, alla medaglia di bronzo per i Pesci. Essendo molto sensibili, spesso si trovano a soffrire a causa di delusioni più o meno profonde. La medaglia d’argento va al Toro che, oltre ad essere triste e malinconico, è anche frustrato e ansioso. Un mix che non può far altro che incupirlo sempre di più. Ma qual è il segno più musone in assoluto? Ebbene sì, il Cancro. Come i Pesci è molto sentimentale e tende a vivere le emozioni in maniera sentita. Di conseguenza, amplifica ogni sensazione e si ritrova spesso con il cuore a pezzi. L’avreste mai detto?

Gestione cookie