Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Shampoo solido al posto di quello liquido: la cifra che risparmi è da capogiro

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Incredibile quanto riescono a risparmiare i furbi che già lo usano: ecco perchè si sta diffondendo tanto! Provalo!

Tu usi shampoo solido oppure quello liquido? In realtà quasi tutti usano lo shampoo liquido ma in questo articolo vi sveleremo come si possa risparmiare tanto sul lavaggio dei capelli, anche perché lo shampoo solido può consentire di risparmiare veramente tanti soldi.

Shampoo solido al posto di quello liquido
Puoi risparmiare tanto con lo shampoo solido al posto di quello liquido – Ilovetrading

Per gli italiani lavare i capelli è una giusta abitudine ma tra shampoo, balsamo, Oli districanti schiume e tanto altro ancora si possono arrivare veramente a spendere tanti soldi. Mediamente le statistiche ci dicono che gli italiani spendono cifre veramente altissime per lavarsi i capelli anche perché lavano i capelli mediamente tre volte la settimana e un flacone di shampoo da 250 ml si riescono a fare 30 lavaggi.

Una bella opportunità di risparmio

Ma questo significa anche spendere tanto e di questi tempi invece le famiglie hanno un grandissimo bisogno di risparmiare. Una soluzione veramente buona per risparmiare tanti soldi sul lavaggio dei capelli è lo shampoo solido. Oggi tanti parlano di shampoo solido ma in realtà ben pochi lo hanno provato. Sui social e online si sente spesso parlare negli ultimi tempi di questo shampoo solido ma ancora la gente è un po’ scettica e quindi in realtà ad averlo provato sono effettivamente in pochi. Però si tratta di un prodotto di alta qualità e donerà al capello la stessa pulizia e la stessa lucentezza dello shampoo liquido.

Ecco come funziona e i vantaggi

Ma lo shampoo solido ha dei notevoli vantaggi. Infatti lo shampoo solido non ha conservanti sintetici ed è anche comodo senza trasportare. Ma vediamo perché lo shampoo solido è tanto conveniente. Lavare i capelli è qualche cosa di fondamentale perché proprio lavandoli i nostri capelli sono non solo più belli e più brillanti ma anche più forti. Lo shampoo in sostanza è un prodotto sgrassante che tira via dei nostri capelli tutto il grasso che naturalmente producono.

Ma lavare i capelli è anche una vera e propria questione di salute perché proprio lavando i capelli si eliminano smog e polveri che sicuramente non ci fanno bene. Quando andiamo al supermercato tantissimi sono gli shampoo disponibili ma lo shampoo solido è sicuramente il più conveniente.

Ecco perchè risparmi

Il vantaggio dello shampoo solido è che è privo di acqua e questo significa che ne consumeremo molto meno. Un panetto di shampoo solido da 100 grammi ci consentirà di lavarci i capelli circa 50 volte. Questo significa che con un panetto di shampoo solido ci laveremo i capelli per ben quattro mesi. Inoltre con lo shampoo solido non andiamo ad inquinare l’ambiente perché non necessita di flaconi e ci fa anche consumare molta meno acqua.

Puoi risparmiare tanto con lo stampo solido
Puoi risparmiare tanto! – Ilovetrading

Quindi il risparmio grazie allo shampoo solido è veramente forte e non deve sorprendere se tantissimi italiani stanno pensando di passare a questo tipo di shampoo. Si tratta di cambiare un’abitudine che si tiene da una vita eppure se si farà così il risparmio potrà effettivamente essere molto interessante e i capelli saranno sempre ben puliti e profumati.

Gestione cookie