Sono in pochissimi a sapere che c’è un modo semplice e utile per guadagnare con la compagnia telefonica Iliad: ecco come
Negli ultimi dieci anni, il settore della telefonia mobile ha conosciuto una crescita esponenziale a livello mondiale, con una diffusione capillare degli smartphone anche nel nostro Paese.
Una situazione particolarmente favorevole per molte società che ha portato ad un aumento significativo delle offerte da parte degli operatori di telefonia. In particolare, arriva quella di Iliad, la quale sta offrendo un’opportunità unica per guadagnare con la compagnia telefonica. In questo articolo esploreremo in dettaglio questa offerta di Iliad e come è possibile trarre vantaggio da essa.
Ecco l’offerta di Iliad per guadagnare con la compagnia
Continua la politica di Iliad che consiste nel cercare di aumentare la diffusione della sua rete mobile anche in Italia. Una scelta, quella dell’operatore telefonico francese, che si rivela coerente e costante con l’intenzione iniziale di espandersi tra i molti Paesi dell’Unione. Proprio in questi giorni, infatti, la compagnia telefonica ha diffuso un form online da compilare nel caso in cui si è possessori di una proprietà immobiliare (il tetto di un palazzo, un terreno, ecc.) e si intenda candidarsi per poter installare un’antenna Iliad.
Visitando il sito della compagnia francese, infatti, è possibile accedere ad una sezione chiamata “Installazione antenne”, tramite un link disponibile nel menù del portale. Ma è possibile accedere allo stesso link anche andando in fondo al sito web della compagnia. Secondo quanto riferito dall’azienda, chi possiede una proprietà immobiliare da mettere a disposizione potrà “contribuire allo sviluppo del futuro digitale”, avendo in cambio un lauto compenso economico. Chi metterà a disposizione la proprietà, dunque, potrà guadagnare del denaro.
Dunque coloro che sono interessati a questo progetto della compagnia francese non dovrà fare altro che recarsi sul portale online della società e andare sul tasto rosso “Compila il form”. A questo punto sarà necessario compilare il documento con tutte le informazioni e i dati richiesti, in particolar modo inserendo la tipologia di proprietà posseduta, inserendo una scelta tra le opzioni proposte. Sarà poi necessario specificare se chi sta facendo la richiesta è un cittadino privato, un’azienda o un’Autorità locale. Infine, si dovranno inserire informazioni fondamentali, come la localizzazione della proprietà, la città, il CAP e l’indirizzo, flaggando poi la casella in cui si dichiara di accettare la policy sul trattamento dei propri dati.
Iliad in Italia
Come dicevamo ad inizio articolo Iliad è una compagnia telefonica francese che opera in Italia da ormai 4 anni e che intende continuare la sua politica di espansione. L’offerta fatta dalla società, infatti, testimonia la volontà di proseguire la crescita della capillarità delle sue antenne nel nostro Paese. Questo operatore permette di navigare in 5G ed è considerata una delle più convenienti in assoluto.
Rispetto al 2021 i siti di trasmissione mobile attivi della compagnia francese hanno visto una crescita di ben 1669 unità, arrivando a 9898. Si tratta di un’operazione complessa ma particolarmente ambiziosa in quanto la società sta progressivamente riducendo la propria dipendenza dalle antenne di WindTre.