Nuova Sabatini offre ben due bandi per aiutare chi lo volesse ad aprire un’impresa, ma non c’è solo questa opportunità.
Ci stiamo lasciando alle spalle anni molto difficili in cui tante aziende hanno dovuto serrare i battenti o restare chiuse a lungo. Le più solide sono riuscite ad affrontare la tempesta, mentre altre sono annegate senza possibilità di scampo. Il clima di incertezza che si respira ovunque non ha però sfiduciato tante persone che, nelle difficoltà, vedono una grande opportunità.
Il presente offre molto in termini di bandi, finanziamenti e agevolazioni per chi sogna ancora di creare una start up. Tutto ciò potrebbe portare nuovo benessere e sviluppo a tanti altri. Ecco le possibilità a disposizione per chi abbia coraggio, determinazione e un‘idea vincente.
Quest’anno si punta molto sulla digitalizzazione e l’innovazione. Nel mare magnum delle proposte se ne distinguono alcune che possono fare al caso nostro:
Chi volesse accedere a uno di questi bandi deve rispettare un determinato profilo.
E se ancora tutto questo non bastasse anche per l’imprenditoria in rosa sono stati stanziati aiuti, la Regione Veneto ha istituito il Bando per l‘erogazione di contributi alle PMI a prevalente partecipazione femminile e alle professioniste con un massimo di contribuiti da 2,3 milioni di Euro per il 2023. A beneficiarne saranno le imprese al femminile nel campo dell’artigianato, industria, commercio e servizi.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…