Uno dei principali istituti di credito italiani, Intesa Sanpaolo, ha lanciato un conto corrente a condizioni davvero speciali: ecco tutte le info.
In tempi di aumenti generalizzati, tra l’inflazione che avanza e la recessione che incombe, Intesa Sanpaolo, colosso nazionale del credito, si fa avanti con un conto corrente conveniente come pochi altri.
Si tratta di un conto corrente personalizzabile con i prodotti e servizi che meglio rispondono alle esigenze del cliente. E con l’app Intesa Sanpaolo Mobile è possibile fare tutto da smartphone. Vediamo l’offerta nel dettaglio.
Il conto corrente in offertissima di Intesa Sanpaolo
Il nuovo conto corrente di Intesa Sanpaolo è gratuito per i sottoscrittori under 35 e può essere aperto entro e non oltre il 31 marzo 2023, in filiale e online. Si chiame XME Conto e per attivarlo e operare online, è necessario sottoscrivere anche il contratto My Key
che permette di usare i servizi a distanza della banca.
Chi ma meno di 35 anni risparmia anche su bonifici, prelievi, assegni e addebiti diretti. E l’imposta di bollo la paga la banca. Non solo: è possibile gestire in autonomia il pagamento di bollettini, F24 e MAV, domiciliare le utenze e accreditare lo stipendio: tutto da app. Senza dimenticare i prelievi alle casse veloci anche con lo smartphone. E il pacchetto Conto+Carta: sconto di 10 euro al mese sul canone mensile totale “La mia scelta” che, per esempio, azzera il canone base del conto e il canone della XME Card Plus.
Come accennato, le agevolazioni riservate agli under 35 sono valide fino al compimento del 35° anno di età per i nuovi clienti che non siano già titolari di un conto Intesa Sanpaolo negli ultimi 6 mesi e aprano un XME Conto monointestato entro il 31/03/2023.
Ecco in sintesi le condizioni della promozione under 35:
- Canone mensile base: 8,50 euro
- Canone carta di debito XME Card Plus: 1,50 euro
- Prelievo ATM presso altra banca: Gratis
- Prelievo ATM nelle banche del Gruppo: Gratis
- Bonifici SEPA online in euro verso Italia e UE: Gratis
- Imposta di bollo: Gratis
Grazie allo sconto Giovani sul canone mensile “La mia scelta” sono inoltre azzerati il canone base del conto e il canone della XME Card Plus: -10 euro. E sono compresi l’App Intesa Sanpaolo Mobile e internet banking (accessibili 24/7) e il Supporto filiale online (tutti i giorni negli orari indicati).
Ecco invece le condizioni per gli over 35:
- Canone mensile base: 8,50 euro
- Canone carta di debito XME Card Plus: 1,50 euro
- Prelievo ATM presso altra banca: 2 euro
- Prelievo ATM nelle banche del Gruppo: Gratis
- Bonifici online in euro verso Paesi UE: 1,20 euro
- Imposta di bollo: In base alle norme vigenti
Anche in questo caso sono compresi l’App Intesa Sanpaolo Mobile e internet banking (accessibili 24/7) e il Supporto filiale online (tutti i giorni negli orari indicati).