Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Offerta incredibile: 500.000 voli aerei gratis: è corsa per accaparrarsi le ultime occasioni

Foto dell'autore

Enrico

Un’iniziativa per rilanciare il turismo dopo il colpo di grazia della pandemia: con questa offerta voli senza spendere un centesimo.    

Se il turista non va alla montagna, la montagna gli offre un volo gratis per portarcelo. Parafrasando la vecchia massima sul profeta Maometto, ecco il senso di una nuova originale iniziativa promossa per rivitalizzare il turismo dopo gli anni difficili della pandemia di Covid-19 (e in un presente assai problematico tra scenari di guerra e costi in vertiginoso aumento ovunque).

500.000 biglliettti aerei grartis
Voli aerei, vengono distribuiti gratis 500.000 biglietti (Ilovetrading)

L’obiettivo è naturalmente quello di spingere la gente a fare le valigie e mettersi in viaggio per ridare impulso a quel circolo virtuoso di flussi turistici, attività culturali, dinamismo economico che può fare da violano alla crescita di un paese. Vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta in questione.

I voli aerei in offerta speciale

L’iniziativa è stata messa a punto in quel di Hong Kong nell’ambito della campagna “Hello Hong Kong” e punta a riportare i visitatori nella regione, dopo il crollo legato alla pandemia di coronavirus: 500mila biglietti aerei sono disponibili gratuitamente. L’obiettivo è rilanciare il turismo in loco.

Come ha spiegato Fred Lam, Amministratore delegato dell’Autorità aeroportuale di Hong Kong, a partire da marzo le compagnie organizzeranno attività promozionali come le estrazioni fortunate, le offerte paghi uno prendi due e giochi vari per i biglietti in palio. “Queste campagne di biglietti aerei gratuiti inizieranno il primo marzo e dureranno sei mesi”, ha precisato Lam.

500.000 biglliettti aerei grartis turismo
Voli aerei (Ilovetrading.it)

La ghiotta occasione sarà rivolta innanzitutto ai potenziali turisti nei paesi del Sud-est asiatico, tra cui Thailandia, Filippine, Indonesia e Singapore, prima di ampliare il raggio d’azione oltre la regione. “Coloro che otterranno i biglietti gratuiti, spero porteranno con sé anche qualche parente e amico”, ha aggiunto Lam, il quale evidentemente si aspetta un effetto moltiplicatore, con l’arrivo di qualcosa come 1,5 milioni di visitatori tra marzo e settembre.

Il capo dell’esecutivo di Hong Jong, John Lee Ka-chiu, ha escogitato un regalo assai gradito per gli amanti dei viaggi. Si tratta di 500.000 biglietti aerei gratuiti con direzione proprio Hong Kong. Il leader ha parlato del più grande benvenuto al mondo di sempre, chiarendo che insieme al “regalo” è prevista una serie di altre attività ed eventi per stimolare e vivacizzare il turismo locale. A differenza di altre nazioni che scelgono di spingere sul turismo attraverso influencer e travel blogger inviati in loco, chiunque può vincere un biglietto in offerta per Hong Kong. In bocca al lupo.

Gestione cookie