La fine della love story (chiacchieratissima) tra l’allenatore della Juventus e l’attrice Ambra Angiolini ha fatto lungamente discutere. Solo ora è spuntata fuori una verità agghiacciante sulla rottura.
Quando Ambra e Allegri cominciarono a uscire insieme i giornali di gossip andarono subito in brodo di giuggiole. Dopotutto, si trattava pur sempre di una delle attrici più in voga del momento e di un notissimo volto del calcio nazionale. I due pare si siano conosciuti a Torino, città in cui risiede Allegri, dove Ambra si trovava per girare uno dei suoi film, La verità, vi prego, sull’amore.
La storia tra i due sembrò subito seria, e l’estate del 2017 furono avvistati insieme in vacanza all’Argentario. Impossibile non notare, in quella occasione, gli occhi a forma di cuore della bella Ambra, che finalmente pareva essere riuscita a voltare pagina dopo la lunga storia d0amore con Francesco Renga, da cui ha avuto anche una figlia.
“Sono innamorata e felice” aveva dichiarato Ambra a La Gazzetta dello Sport. Nel 2018, ospite di Mara Venier, aveva anche asserito che “Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e la calma. Mi abbraccia senza stringere. Mi ha fatto tornare gli occhi a cuore“. Insomma, pareva andasse tutto bene. Poi, all’improvviso, è crollato tutto.
Ambra ha infatti trovato, non molto tempo fa, un capello lungo di donna nella macchina del fidanzato ed è scoppiato il pandemonio. A parlare per primo del presunto tradimento di Allegri è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, come al solito sempre il primo a gettarsi sulle notizie più calde di gossip.
Allegri non ha proferito parola a riguardo, ma durante una conferenza stampa tenutasi in occasione di un match Juve-Roma ha dichiarato: “Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo. Sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita“.
Dopo il tradimento Ambra aveva chiaramente il cuore spezzato, ma a sconvolgerla ancor di più è stata la consegna del tapiro d’oro di Striscia la notizia, inaspettato quanto crudele. Oggi Ambra è riuscita a superare la crisi, anche grazie alla vicinanza della figlia, ma pare che un grosso aiuto gliel’abbia dato la psicoterapia.
Come lei stessa ha dichiarato sul palco di X Factor, in risposta alle avance fattele da un potenziale concorrente, “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia, visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita. Per me è no”. Una dichiarazione davvero sorprendente quanto agghiacciante, che ha mostrato a tutti il grande dolore che Ambra ha dovuto sopportare dopo la rottura con Allegri.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…