Momento poco favorevole per il Real Madrid targato Carlo Ancelotti con la sconfitta in Supercoppa: ansia anche fuori dal campo.
L’allenatore italiano non perdeva una finale da ben nove anni: si deve tornare indietro arrivando alla stagione 2014-2015, quando il tecnico emiliano perse il doppio confronto in Supercoppa di Spagna contro l’Atletico Madrid de “El Cholo” Simeone. Così è arrivata una sconfitta decisiva contro i rivali di sempre del Barcellona con Xavi che ha collezionato il primo successo da allenatore alla guida della compagine blaugrana. Anche in Liga il Real continua ad inseguire i catalani al primo posto, distanti soltanto tre lunghezze.
Nelle ultime ore, inoltre, in casa Real Madrid ha tenuto banco anche il caso dell’attaccante Mariano Diaz. Acquistato dal top club spagnolo per una cifra vicina ai 33 milioni, l’ex Lione non è riuscito a conquistare il pubblico sedendosi spesso in panchina. Ancelotti l’ha utilizzato davvero col contagocce arrivando a collezionare soltanto 25 minuti. Il giocatore dominicano potrebbe così dire addio al Real Madrid al termine della stagione per una nuova avventura liberandosi a parametro zero. Tante squadre ci hanno provato già in passato, mentre la Lazio è molto interessata a lui per assicurarsi per la prossima stagione un vice Immobile di assoluto valore. Il suo stipendio è davvero ricco (circa 4,5 milioni), ma l’attaccante del Real Madrid non avrebbe intenzione di anticipare la sua partenza a gennaio terminando il suo contratto in estate con i blancos.
Durante la sosta Mondiale lo stesso giocatore del Real Madrid, che continua ad allenarsi senza problemi, è volato a Los Angeles per farsi tatuare dal celebre Ganga, che ha sperimentato nel corso degli anni una nuova tecnica per disegnare tatuaggi senza provocare dolore al cliente.
Così il giocatore del Real Madrid si è fatto sedare per circa otto ore, il tempo necessario per completare un’opera del genere sul corpo. Al suo interno ci sono ben cinque professionisti che collaborano per lui. Mariano Diaz ha optato per un disegno sulla schiena, che raffigura felini con l’aggiunta della scritta “indomabile”. In questo modo il cliente non avverte alcun dolore degli aghi con il tatuatore che può così compiere il proprio capolavoro senza ansia. Solo quando il tatuaggio è terminato, il cliente verrà svegliato per mostrargli il risultato. Questa pratica è davvero molto costosa superando anche la cifra dei 10mila euro. Finora Ganga è riuscito anche a tatuare campioni del calibro di Lonzo Ball e Tyreek Hill.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…