Per anni ha incantato milioni di fan nel mondo correndo sulle spiagge del telefilm cult Baywatch, poi la sua vita è drasticamente cambiata.
Occhi color cielo, lunghi capelli castani e un fisico tonico come se ne vedevano solo a Baywatch. Con l’iconico costume intero rosso e la sua bellezza disarmante, l’attrice Yasmine Bleeth ha segnato un’epoca dei panni della bagnina Caroline. Impossibile dimenticare quel personaggio così amato e che tante emozioni ha regalato ai fan con le sue avventure.
Erano gli anni ’90 e chiunque sia stato adolescente a quei tempi ha sognato con telefilm come Beverly Hills 90210, Melrose Place, Bayside School e, appunto, Baywatch. Anche quest’ultimo era ambientato in California, ma le location principali erano sul mare. I protagonisti infatti erano dei ‘guardaspiaggia’, traduzione in italiano del titolo della serie o, più semplicemente, bagnini.
Tramessa dalla NBC per la prima volta negli Stati Uniti nel 1989, la serie trattava storie di salvataggi ma anche altre tematiche importanti a livello social. Il cast includeva anche altri attori che ebbero un enorme successo: tra questi, Pamela Anderson (nel ruolo di CJ), David Charvet (nel ruolo di Matt) e, ovviamente, David Hasselhoff (interprete principale col ruolo di Mitch Buchannon). Bellissimi, muscolosi ed atletici, tutti loro sono rimasti nel cuore dei fan. Purtroppo, non per tutti loro gli anni successivi alla fine di Baywatch sono stati facili. Dopo circa un ventennio, la vita di Yasmine Bleeth è radicalmente cambiata e non in meglio.
Nata a New York il 14 giugno 1968, l’ex modella e attrice Yasmine Bleeth ha indossato i panni di Caroline Hodden dal 1993 al 1997. Nel 1989 sua madre Carina, modella di origini francesi e algerine era venuta a mancare a causa di un tumore. Suo padre Philip era un fotografo statunitense di origine russe e tedesche.
Dopo lo straordinario successo di Baywatch, le proposte lavorative fioccavano per la statuaria attrice, ma proprio in quel periodo qualcosa avrebbe iniziato a non funzionare in lei. Nel 2020, il sito di gossip Page Six pubblicò degli scatti rubati in cui la si vedeva a 51 anni camminare per strada a sud della California in compagnia del suo cane. Impossibile non notare la totale trasformazione del suo aspetto. La sua immagine era lontana anni luce dalla star bellissima e irraggiungibile che il pubblico di tutto il mondo aveva conosciuto.
La Bleeth sarebbe caduta infatti nel vortice dell’alcol e della droga, mandando in frantumi il sogno di una carriera che si prospettava sfolgorante. Nel 2001 andò in riabilitazione per la prima volta e l’anno seguente sposò Paul Cerrito, proprietario di un famoso strip club. Pare che la coppia viva in California, ma non si hanno molte informazioni al riguardo, visto che l’attrice non ha pagine social. Stando a quanto rivelato da Page Six, Yasmine in passato sarebbe stata addirittura arrestata per droga e condannata a due anni di libertà vigilata.
Come appare chiaramente dall’immagine, della splendida attrice di un tempo non resta molto. Era tra le vostre bagnine preferite nel famoso telefilm?
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…