OnePlus Nord 2, oggi costa 150 euro in meno su Amazon: approfittane subito perché l prezzo finale è davvero bassissimo.
Amazon è una delle piattaforme e-commerce preferite dagli utenti e, per la gioia di tutti i consumatori, vengono attivate spessissimo delle offerte su diversi tipi di prodotti, non soltanto vestiti o per la casa ma anche (e anzi soprattutto) per i prodotti del settore tech.
Di recente, non è passata inosservata l’incredibile sconto applicato sul prezzo di listino del OnePlus Nord 2, il cui costo è stato diminuito di praticamente 150 euro; lo sconto è davvero imperdibile, se stai cercando un nuovo smartphone potresti accaparrarti questo modello ad un prezzo molto più basso rispetto al normale.
Arrivato su Amazon lo scorso luglio, il OnePlus Nord 2 è il recente modello di smartphone lanciato sul mercato dall’azienda cinese di proprietà BBK Electronics; viste le sue caratteristiche, anche in rapporto al prezzo, ha preso sin dal momento del lancio dei voti altissimi nelle varie recensioni e potrebbe dunque risultare una valida opzione nel caso voleste comprare un nuovo smartphone. Proprio vista la qualità del telefono sorprende l’incredibile sconto del 30% applicato da Amazon, che sta rendendo acquistabile il OnePlus Nord 2 a 150 euro in meno rispetto al prezzo di listino; l’offerta è disponibile per tutti gli utenti, anche se non durerà per molto e nel caso si fosse interessati è bene coglierla al volo.
Il One Plus Nord 2, come detto, è sicuramente un ottimo telefono con la tecnologia 5 G, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria e una tripla fotocamera flagship AI da 50MP, con 119°; inoltre, è dotata di ultra grandangolo e Stabilizzazione Ottica delle Immagini (OIS). In aggiunta, il MediaTek Dimensity 1200-AI offre la possibilità di scattare foto e registrare video molto più nitidi, permettendo poi di far girare i giochi sullo smartphone molto più velcomente. La batteria è di 4500 mAh e, grazie al warp massimo, riesce a ricaricarsi completamente in soli 15 minuti.
Quanto al display, troviamo un Fluid AMOLED da 6,43” con FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz; il display Smart Ambient utilizza anche l’intelligenza artificiale e la tecnologia di rilevamento della luce per ridurre i riflessi sullo schermo a seconda del momento della giornata, stressando il meno possibile gli occhi.
Il One Plus Nod 2 è stato il primo telefono a proporre agli utenti l’OxygenOS 11.3 veloce e fluida con una migliore personalizzazione, così come sul modello si trova anche come processore il nuovo Mediatek Dimensity 1200 5G,da far girare su sistema operativo Android 11. Infine, tra le altre caratteristiche del telefono troviamo anche il supporto dual SIM, il Wi-Fi 6, il Bluetooth 5.2 e il GPS assistito, oltre che l’NFC. Anche visto il prezzo, ora sceso a 349,90€ (da 499,00€) proprio grazie all’offerta su Amazon, è un modello da prendere sicuramente in considerazione; al momento, è disponibile nei colori Grey Sierra, Blue Haze e anche con la cover ispirata a Pac-Man, storico videogioco Namco.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…