Lucifer torna con una nuova stagione? Gli attori protagonisti lanciano la bomba ed il pubblico già si entusiasma: ecco i dettagli.
Quella della serie Lucifer è stata una storia piuttosto particolare, una di quelle che si vedono raramente nel mondo dello spettacolo e delle serie tv; dopo l’iniziale esordio su Fox, la serie è stata cancellata dalla rete per il dispiacere di tutto il pubblico, che non si è arreso ed ha comunque continuato a chiedere a gran voce una nuova stagione.
Alla fine, le richieste sono state ascoltate perché Netflix ha deciso di riaprire la serie, continuando la produzione e facendola diventare uno dei progetti originali dell’azienda; per altre tre stagioni il pubblico ha potuto vedere le vicende dei personaggi basati sul fumetto Vertigo, fino alla fine della narrazione. Ma è stato davvero messo il punto con la sesta stagione?
Basata sul personaggio inizialmente comprimario di Sandman (fumetto di Neil Gaiman) Lucifer racconta le vicende dell’omonimo personaggio che, annoiato dal suo ruolo di signore degli Inferi e ancora rancoroso nei confronti di Dio, si trasferisce a Los Angeles insieme al demone Mazikeen, dove apre un night club di nome “Lux”. Da qui partono una serie di vicende che portano Lucifer ad umanizzarsi sempre di più, anche a causa dello stretto rapporto con la detective Chloe Jane Decker. L’ultima stagione, la sesta, è stata distributa in streaming ormai quasi due anni fa, nel 2021, ed almeno apparentemente ha chiuso le vicende della serie; ma è davvero così? I nuovi rumors infiammano tutti i fan.
Con gli ultimi episodi i fan hanno salutato Lucifer Mornigstar e visto chiudersi tutte le trame proposte dalla serie, o almeno era questa l’intenzione iniziale dei produttori; stando a quanto rivelato di recente dai due attori protagonisti Tom Ellis e Lauren German in una recente intervista a The Wrap (come ripreso anche dal sito tvserial.it) potrebbe esserci modi di raccontare altre vicende con protagonisti i due.“La mia fantasia è girare un film di Lucifer, ma nello stile di Naked Gun e Airplane! Perciò se potessimo chiedere ai fan se sono d’accordo sul film di Lucifer con uno stile Naked Gun/Airplane” ha rivelato la German nell’intervista, lanciando quindi la proposta di una pellicoal sequel per la serie.
Anche Tom Ellis, accodandosi alla collega, si è mostrato molto entusiasta all’idea di un possibile film. “Sembra il momento giusto. Mai dire mai, e tutto il resto, ma sembra che questa incarnazione di questi personaggi in questo show, che questo sia il momento giusto per finire. Riprenderemo mai questi ruoli? Non lo so. Non lo so. Ma almeno il film sembra divertente in futuro!” ha spiegato l’attore, alimentando ulteriormente le fantasie dei fan. Ci sarà davvero la possibilità, nel prossimo futuro, di vedere di nuovo i due nei panni dei personaggi? Tantissimi fan ci sperano.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…