Cristiano Ronaldo si è trasferito in Arabia Saudita dove inizierà a giocare a breve nella sua nuova squadra, ma com’è la sua dimora in questo Paese?
Cristiano Ronaldo è in procinto di fare il suo esordio con la maglia dell’Al-Nassr dove è stato ingaggiato con l’esorbitante stipendio di 200 milioni di euro all’anno. Ma com’è la sua nuova casa?
Ultimamente l’ex calciatore del Real ha visto sfumare i suoi sogni di gloria, come ammesso da lui stesso in un messaggio su Instagram, quando la sua squadra, il Portogallo, è stata eliminata ai Mondiali in Qatar dal Marocco e arrivato alla semifinale. La sua partecipazione a questa importante competizione è stata condita da molte polemiche. A ogni modo ora ha cambiato vita trasferendosi in Arabia Saudita.
Cristiano Ronaldo è un grandissimo giocatore con un vasto seguito di estimatori. Ha giocato in alcune delle più forti squadre a livello europeo come Real Madrid, Juventus e Manchester United. Nel corso della sua lunga carriera ha conquistato 31 trofei e viene considerato, a buon ragione uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.
Solo poco tempo fa i suoi fan hanno potuto seguire le sue gesta in occasione dei Mondiali in Qatar dove ci sono state diverse polemiche e contrasti tra il marcatore e il suo allenatore. Ora il goleador ha accettato un posto in un nuovo team. Ecco quale casa gli è stata offerta.
Cristiano Ronaldo e la sua famiglia, composta da cinque figli e dalla compagna Georgina Rodriguez, si trovano nella Kingdom Tower, uno degli edifici più alti del Paese, una sistemazione di grande lusso e dotata di ogni comfort. Si tratta di una suite che si estende su due piani e che è collocata al 50° piano di questa altissima torre da cui si gode un panorama mozzafiato.
Sul sito web non è riportato il costo delle 17 stanze da cui è composto questo stupendo appartamento che si può prenotare o affittare esclusivamente con una trattativa riservata.
Gli scatti di questa dimora mostrano stanze molto ariose, dotate di ampie finestre. C’è un soggiorno con un divano color panna, al centro due tavolini di legno e splendide lampade. Il bagno, dotato di vasca, è di marmo. Stando a quanto riportato dal Daily Mail il totale per un mese trascorso in questa suite da sogno per lo sportivo, la sua famiglia e l’entourage sarebbe di 284 mila euro.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…