Wilma Goich è tra i concorrenti ‘senior’ di questa settima edizione del GF Vip: sapete quanto guadagna? Somma da capogiro!
Col suo carattere forte e battagliero, Wilma Goich è diventata una delle protagoniste indiscusse di questo GF Vip 7. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, il suo nome era già noto a tutti per aver fatto parte della storia della musica italiana fin dagli anni ’70. Adesso, grazie al famoso reality Mediaset, il pubblico ha potuto conoscere lati finora mai emersi della sua personalità e, a prescindere dalle simpatie o antipatie di ciascuno, il suo percorso non è passato affatto inosservato.
Merito certamente anche di un’intensa storia personale, caratterizzata da grandi dolori come quello per la prematura morte della figlia, avvenuta nel 2020 a causa di un tumore. Susanna, nata dal matrimonio finito trent’anni fa tra la cantante e il collega Edoardo Vianello, aveva solo 49 anni ed era una speaker di Radio Italia Anni 60. Di questo terribile lutto, la cantante 77enne ha parlato spesso nel programma condotto da Alfonso Signorini commuovendo tutto il pubblico.
Con l’ex marito, negli anni ’70 Wilma ha fatto parte del duo musicale I Vianella e da questo sodalizio artistico tra i due sbocciò anche l’amore che li portò a convolare a nozze nel 1967. La separazione è poi arrivata nel 1981 e di questa dolorosa parentesi l’artista parlò ai microfoni di Caterina Balivo a Vieni da me. “È finita perché lui si è fidanzato con un’altra. Come era l’altra? Bella, molto più vamp, forse si era stancato della ragazzina”, raccontò aggiungendo che la nuova relazione dell’ex marito determinò anche lo scioglimento della loro coppia artistica: “Lei però era gelosa che io e Edoardo cantavamo insieme e alla fine è riuscita a separarci”.
Il percorso di Wilma all’interno della casa di Cinecittà ha offerto in questi mesi vari colpi di scena ai telespettatori. Oltre ad alcune ‘sfuriate’, la cantante ultimamente ha lasciato tutti di stucco anche confessando di provare certi sentimenti abbastanza profondi per il coinquilino 32enne Daniele Dal Moro. “Chiaramente io non ci penso, va bene così. Però mi ha risvegliata. Io non ho escluso a priori qualsiasi possibilità, ma bisogna essere in due”, aveva detto tempo fa conversando con Sarah Altobello sul rapporto speciale che aveva instaurato col giovane gieffino.
Insomma, certamente Wilma è tra i Vipponi più in là con gli anni che hanno maggiormente inciso sulla trama di questa settima edizione, ma quanto guadagna? Si sa che i compensi per la partecipazione al GF Vip variano da concorrente a concorrente in base al proprio percorso professionale, quindi lei è sicuramente fra i più pagati.
E’ stato Dagospia tempo fa a fornire una cifra precisa dello stipendio da lei percepito in questa avventura. Dopo aver rivelato il cachet di Orietta Berti che come opinionista guadagnerebbe ben 10mila euro a puntata, il noto portale ha riferito: “Stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa, la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9 mila euro”.
Cosa ne pensate dell’esperienza della Goich al GF Vip?
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…