Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, chi è Paola Rucco la dama protagonista dell’albergo-gate con Alessandro

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, protagonista indiscussa è stata tra le altre la bellissima Paola Ruocco. La dama del trono over che ha frequentato il bel cavaliere partenopeo, Alessandro Sposito. Ma chi è cosa fa nella sua vita?

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata col botto. Tra le file del trono over, nel parterre maschile si è fatto immediatamente notare un nuovo arrivato, il cui nome è Alessandro Sposito.

Uomini e Donne Paola Alessandro
Uomini e Donne. chi è Paola, coinvolta nello scandalo con Alessandro (Ilovetrading.it)

Il bel cavaliere dall’accento napoletano simpaticissimo, ha conquistato immediatamente l’attenzione di tante dame chi si sono fatte avanti e gli hanno lasciato il numero. Alessandro ha accettato i recapiti ed ha iniziato a frequentare Paola, Gemma, Silvia, Pamela e Cristina.

Le dame erano a conoscenza del fatto che lui aveva piacere ed interesse ad approfondire la conoscenza con più signore ed, in un primo momento questo fatto è stato accettato da tutte. Nelle scorse puntate della talk sui sentimenti però, Paola Ruocco ha avuto una reazione inaspettata.

Dinnanzi al racconto della loro serata fatto da Alessandro, la dama è scoppiata in lacrime lasciando lo studio. Da qui è nata quella che poi è stata di battezzata la famosa “questione dell’albergo”.

Uomini e Donne, chi e cosa fa Paola Ruocco

Pare che tra i due fosse intervenuto un accordo per tenere nascosta la loro notte di passione, patto che poi la stessa Paola non ha rispettato. In studio è divampata la polemica ed alcune signore hanno deciso di non frequentare più Alessandro. Il bel cavaliere partenopeo ha proseguito la sua conoscenza con Gemma Galgani, cosa che ha infastidito non poco Tina Cipollari, da sempre acerrima nemica della dama Torinese. La bionda opinionista non crede alla veridicità dell’interesse che il cavaliere palesa nei confronti della Galgani.

Infatti per Tina, la prova che Alessandro non abbia un’ attrazione nei confronti di Gemma si ravvisa nel fatto che lui abbia chiesto di approfondire la conoscenza con donne molto più giovani. Di certo in tutta questa baraonda una delle dame che più ha colpito l’attenzione del pubblico è stata la bellissima Paola. Ma chi e cosa fa nella sua vita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Trono Over, Paola Rucco, chi e cosa fa nella vita

Paola Ruocco ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne pochi mesi fa.  La dama ha immediatamente colpito l’attenzione dei presenti data la sua straordinaria bellezza. Paola ha 53 anni ed è madre di due figli, il loro rapporto è speciale, bellissimo e quando hanno saputo che la loro mamma avrebbe preso parte al programma sono stati felicissimi per lei. La dama è single da tre anni ed è per questo che una sua cara amica ha deciso di convincerla ad indicare la richiesta per la partecipazione al talk sui sentimenti di Canale 5. Paola ha un lavoro che le piace molto, ed è evidente che adora mantenersi in forma. La dama ha una straordinaria forma fisica e la sua prorompente bellezza ha fatto sì che venisse ribattezzata come Melania Trump, data la somiglianza che Tina Cipollari ha riscontrato tra le due.

Sul suo passato sentimentale la dama del trono over non si conosce molto, la Ruocco è assai riservata e non ha parlato, almeno per il momento delle sue storie passate. Per Alessandro Sposito ha provato delle emozioni che per lei sembravano essere dimenticate, lo ha chiarito lei stessa quando le è stato chiesto il perché delle sue lacrime. Intanto Alessandro Sposito continua la sua frequentazione con la bella Cristina, fatto che ha scatenato le ire di Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne non sembra nutrire una particolare simpatia per Cristina, più volte infatti l’ha accusata di sentirsi “una super donna “al di sopra delle altre. La Cipollari ha così dato il via ad una discussione alla quale ha messo un punto Maria De Filippi che le ha detto che se tra i due se son rose, fioriranno.

Gestione cookie