Al Grande Fratello vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini continuano gli scontri. Nella casa più spiata d’Italia infatti, c’è stata un’accesa discussione tra Giaele De Donà e Dana Saber.
Tra le due infatti è divampata una lite, ma ciò che ha destato l’attenzione del pubblico sono state soprattutto le parole della Saber.
L’edizione in corso del Grande Fratello vip è iniziata sotto il segno delle discussioni e, stando i pronostici terminerà allo stesso modo. Da quando infatti i vipponi hanno fatto i loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, si sono susseguite liti furenti, discussioni e molte, ma molte cadute di stile.
Nonostante il fatto poi che, alcuni dei gieffini che si sono resi protagonisti di dinamiche opinabilissime, abbiano lasciato la casa e che ne siano entrati di nuovi di concorrenti, il clima non è affatto cambiato.
Se un tempo infatti l’anima di questo format pareva essere la convivialità e la condivisione, essendo le discussioni presenti in piccola percentuale, ora appare l’inverso. Almeno stando all’ edizione in corso, si assiste infatti a sporadici momenti di quiete e di tranquillità tra i vipponi che, trascorrono il loro tempo accusandosi reciprocamente e puntandosi il dito contro.
Grande Fratello Vip, scoppia la polemica tra le gieffine
Già nelle scorse settimane la gieffina De Dona’ è finita al centro delle polemiche per alcune discussioni che si sono verificate all’interno della casa. Ora è tornata al centro del gossip, suo malgrado, per alcune dichiarazioni della Sabar. Le due hanno avuto uno scontro e Dana ha iniziato a parlare in arabo, cosa che non è affatto piaciuta ai telespettatori poiché non sono stati in grado di comprendere che cosa stesse dicendo. Sulle varie pagine social dedicate al Grande Fratello vip è divampata la polemica, in tanti non hanno affatto appoggiato l’atteggiamento della Saber ed è così che sono spuntate fuori le traduzioni delle sue dichiarazioni.
” In nome di Allah, Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi spaventosi va a finire che mi darà il malocchio, e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa”. Poi la gieffina ha spiegato perché non vorrebbe continuare il gioco con Giale come coinquilina: “Come posso stare in casa a giocare con Giaele che non ha carattere e che nominerà sempre Nikita perché pensa che le dà fastidio il rapporto con Luca? Oppure nominerà me con motivazioni non valide. Come faccio a giocare con queste persone che non hanno carattere e personalità. Questi stanno sempre dalla parte della maggioranza. Mi annoiano questi individui e non mi piacciono”.
Grande Fratello Vip, i telespettatori rivendicano provvedimenti contro la Saber
Sul web i commenti contro la Saber si sono susseguito velocemente, i telespettatori richiedono a gran voce dei provvedimenti per quanto detto dalla gieffina nei confronti della De Donà.
Se la traduzione in italiano delle sue parole corrisponde perfettamente a quanto si legge sul web, di certo si tratterebbe di dichiarazioni piuttosto gravi ed è per questo che parte del pubblico si è riversata sui social rivendicando dei provvedimenti nei confronti di Dana. Cosa accadrà sarà chiarito nelle prossime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini.