Il Principe Harry si sta godendo l’incredibile successo della sua prima autobiografia. Mentre le altre teste coronate si trovano nella tempesta a causa delle sue rivelazioni quanto ha ricavato dalle vendite il duca del Sussex?
Il principe Harry segue la campagna promozionale riguardante la pubblicazione il suo libro di memorie rilasciando interviste. Tramite il Telegraph ha domandato che la famiglia reale si scusi ufficialmente con sua moglie. E nel frattempo quanto sta guadagnando dalle vertiginose vendite di Spare?
Le dichiarazione del principe Harry contenute del suo libro stanno gettando scompiglio tra i ranghi della famigli lasciata in Inghilterra. Per il momento però gli eredi della regina Elisabetta II tacciono sul contenuto delle infuocate pagine che tanti stanno leggendo.
Nel corso di un’uscita pubblica per l’inaugurazione di un ente benefico per la salute mentale Kate Middleton, finita anche lei nel girone degli attacchi da parte del cognato, ha commentato che le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per tutti.
In questa frase molti hanno letto una stoccata verso il duca del Sussex. Nel frattempo voci di corridoio mettono in forse la partecipazione del padre di Archie e Lilibet e di sua moglie all’incoronazione di re Carlo III prevista per il 6 maggio. Ma come stanno andando le vendite del volume zeppo di pettegolezzi?
In sole 24 ore Spare ha venduto 400 mila copie solo in Gran Bretagna, diventando in poco tempo il libro di saggistica più venduto in Uk. Il libro del principe Harry è stato tradotto in 16 lingue e il volto in copertina del secondogenito di Carlo III imperversa nelle vetrine delle librerie. Anche in Italia sta andando molto bene e in soli tre giorni sono andate esaurite 250 mila copie. L’editore di questo bestseller, Larry Finlay, ha dichiarato che gli unici libri che hanno venduto più copie nel giorno di pubblicazione sono quelli con protagonista Harry Potter.
Nel nostro Paese l’autobiografia del nipote della regina Elisabetta II viene venduta a 25 Euro, nel Regno Unito a 29 Euro. In un solo giorno il libro tanto odiato dalla royal family ha incassato tra i 6 e i 12 milioni di sterline e questo solo in Uk. Il marito dell’attrice di Suits però ha stabilito di dare tutto in beneficenza, per la precisione 1,5 milioni a Sentabale, un’organizzazione da lui fondata che aiuta giovani affetti da HIV e AIDS in Botswana. 300 mila sterline andranno invece a WellChild, una no profit di cui lui stesso è patrono da 15 anni.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…