Sonia Bruganelli, moglie del celeberrimo conduttore Paolo Bonolis si è fatta strada nel mondo dello spettacolo con professionalità ed impegno, divenendo una delle opinioniste televisive più acclamate ed apprezzate dal pubblico nostrano.
Sono già due le edizioni in cui la Bruganelli è una presenza fissa ed i telespettatori sono ben lieti di poter assistere al suo lavoro. Grazie alla sua intelligenza, alla sagacia e all’irriverenza è diventata una delle donne più apprezzate del piccolo schermo.
Sonia non ama edulcorare concetti, zuccherare idee ed è per questo che gran parte dei telespettatori l’ammirano, ma è altrettanto vero che per lo stesso motivo alcuni le puntano il dito contro.
Ciò che non si può negare è che grazie alla sua capacità dialettica, il suo modo di pensare veloce e sottile riesce sempre a spaccare il pubblico a metà, creando delle discussioni che si protraggono anche per giorni tra gli utenti del web.
Grande Fratello Vip, la Bruganelli si racconta
Il supporto è dunque fondamentale per lo show condotto da Alfonso Signorini, la Bruganelli riesce a tenere alta l’attenzione del pubblico del programma. Di recente la compagna di Paolo Bonolis si è raccontata nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato per il Messaggero ed ha parlato anche della sua vita. La Bruganelli ha ammesso di essere una provocatrice, di non essere una fan del politicamente corretto e di conoscere bene le dinamiche della televisione ed è per questo che, talvolta si sofferma su alcuni aspetti piuttosto che su altri. Come accennato in questo modo, l’opinionista riesce ad apportare un tocco impareggiabile al programma condotto da Alfonso Signorini.
Sonia ha tenuto per precisare di non essere particolarmente severa nei confronti di tutti ma soltanto con chi “se lo merita”. Poi, nel corso dell’intervista è arrivata la stoccata alla bionda imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. Sonia Bruganelli ha chiarito che non le piace ostentare e che quando posta foto e video che la ritraggono mentre fa shopping non lo fa di certo con l’intento di voler apparire a tutti i costi o, di dimostrare quanto si agiata la sua vita, ma soltanto quel fine di rendere partecipi i suoi fan di quello che sta facendo.
Sonia Bruganelli, l’opinionista da una stoccata a Chiara Ferragni
A questo punto la Bruganelli con il suo solito sarcasmo e la sua ironia ha lanciato una frecciatina, nemmeno tanto velata a Chiara Ferragni. L’opinionista del Grande Fratello vip ha fatto riferimento alla scelta dell’influencer di devolvere il suo compenso per la partecipazione al festival di Sanremo in beneficenza, per la lotta contro la violenza alle donne. La Bruganelli ha detto: “Che io faccia shopping sfrenato per fare rosicare tutti. Non è vero. Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera. Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori”.
Poi ha aggiunto: “Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa”. Poi ha aggiunto: “Certe cose si fanno in silenzio”. Una stoccata che non è passata inosservata ed ora ci si domanda se l’influencer risponderà o meno.