Sconti vacanze meglio di un bonus, sembra impossibile ma è proprio così e se proseguirete la lettura ve ne renderete conto.
Vacanze, a me. Il Natale, con tutto il suo periodo magico e festoso, nonostante la triste temperie storica, ci ha salutato da poco e con il suo cordiale “arrivederci” ci ha lasciato un amaro in bocca che non accenna a diminuire. Quelle giornate senza orari da rispettare, in cui ci si senti liberi da ogni vincolo lavorativo mancano a tanti e tanti sognano…
Piste innevate o spiagge esotiche dove trascorrere ancora qualche giorno di dorato isolamento. Il Natale ancora si respira nell’aria ed in tanti sognano ancora di respirare l’aria delle vacanze. Ed allora che fare? Come fare per scegliere la vacanza più adatta per noi risparmiando anche molti euro?
Sono passati soltanto una manciata di giorni dall’Epifania, “che tutte le feste porta via“. La Befana avrà portato via anche tutte le feste ma non certo la voglia di vacanze. Hai voglia a dire che le vacanze sono terminate. Più ci si è in vacanza e più si ha voglia che non terminino mai. Festa chiama festa, vacanza chiama vacanza. Ed allora via a guardare sul calendario tutte le opportunità che le prossime feste possono garantire in termini di giorni di riposo. Tra fine settimana e ponti festivi per chi ha voglia, ed una disponibilità economica un po’ sopra la media, non mancano certo le opportunità di relax continui e prolungati.
E per chi non ce la fa proprio a restare a casa le opportunità non mancano di certo, così come è certo che occorre anche saper “cercare bene”, dal momento che una scelta “corretta” può assicuravi un’indimenticabile vacanza facendovi risparmiare un bel gruzzoletto di euro. “Le vacanze intelligenti”, che ci riportano alla mente il titolo del terzo ed ultimo episodio del film Dove vai in vacanza? Interpretato da Alberto Sordi, sono davvero possibili, ma ad una condizione, ovvero che sappiate “cercare” bene sul web. Infatti anche per quanto riguarda le vacanze di qualità a costi notevolmente più bassi il web ci può davvero spalancare mondi inimmaginabili. Ed il web può essere preferibile al bonus.
C’è chi ha l’abitudine di prenotare con largo anticipo le vacanze, sempre però con il rischio che un imprevisto le faccia poi saltare all’ultimo minuto. Anche tra coloro che amano viaggiare e sono sempre alla ricerca dell’offerta migliore, non sono tanti coloro che sono a conoscenza di siti in grado di offrire soluzione davvero incredibili. A volte i risparmi possono arrivare persino al 70% in hotel di lusso che in alta stagione sono pressoché inaccessibili, ma che, nel periodo meno frequentato, possono presentare offerte incredibili.
Qualche esempio, da 4 a 12 notti in uno chalet a 4 stelle a Gressoney scontate fino al 40% oppure un indimenticabile fine settimana in hotel a 4 stelle in Val Rianna, in Alto Adige, con uno sconto che può arrivare fino al 70%. Le vacanze intelligenti, e risparmiose, non soltanto sono possibili, sono una realtà. Basta soltanto navigare…in rete!
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…