Michelle Hunziker è un personaggio televisivo molto attivo sui social e sempre in contatto con i suoi fan. Ecco che cosa ha affermato nel suo ultimo scambio con i tantissimi follower.
Sulla sua pagina Instagram Michelle Hunziker ha 5,5 milioni di persone che la seguono con grande passione e la sostengono. Nel suo ultimo aggiornamento la splendida showgirl ha toccato un tema caro a molte donne. Ecco che cosa ha detto precisamente.
Michelle Hunziker è uno dei volti più amati del piccolo schermo nostrano e, di recente, è anche testimonial della campagna di Fairy comparendo nello spot del detersivo di P&G. L’attrice ha chiuso il 2022 riavvicinandosi all’ex marito Tomaso Trussardi da cui ha annunciato la separazione il gennaio scorso.
I due sono stati moglie e marito dal 2014 al 2022 e, insieme, hanno avuto due bambine, ancora piccole. Secondo quanto riportato da Gente l’ex coppia avrebbe trascorso le ultime vacanze sulla neve, in Alta Badia con le bambine.
Michelle Hunziker non ha esitato a farlo
Nel frattempo l’interprete si accinge a diventare nonna dal momento che Aurora, la figlia maggiore avuta da Eros Ramazzotti è incinta. L’ex modella è al settimo cielo per questa novità e lo dimostra anche una foto di qualche settimana fa in cui baciava Aurora tenendole una mano protettiva sul pancione. La ventiseienne è in attesa di un maschietto, frutto della sua storia d’amore con il fidanzato Goffredo Cerza.
Inoltre la cantante è diventata anche un’allieva di Kyokushinkai, uno stile di Karate, cosa di cui non esita a parlare anche sui social. Ma quale importante argomento per le donne ha affrontato sui social? Ecco le sue parole in merito.
“Sono le cose che cambiano”
Come accennato, ultimamente, Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi numerosissimi follower alcune profonde osservazioni sulla vecchiaia. La presentatrice ha spiegato, durante la diretta social, che molte persone le avevano detto che una volta raggiunti i 40 anni sarebbe andata in crisi. La vip però non vede tutto questo in modo negativo perché troppo entusiasta della vita e dunque non ha nemmeno il tempo di soffermarsi sul tempo che passa.
Secondo il suo parere a trascorrere non è il tempo, ma la visione del tempo che passa. “Io non mi sento invecchiare. Mi sento cambiata, invecchiata, più saggia“ ha dichiarato. Ha anche aggiunto che con l’età si guadagnano tante consapevolezze, “penso a tutta quest’ansia che c’è di invecchiare e invece no, cerchiamo di viverla bene”. Riflessioni su cui i fan avranno sicuramente meditato.