Attualmente, forse più che mai, il principe Harry si trova nell’occhio del ciclone dei media. Questo, per la recente pubblicazione della sua autobiografia intitolata Spare.
Di recente, inoltre, il duca di Sussex ha anche rilasciato una serie di interviste e, in una di esse, ha rivelato un passaggio inedito del suo passato inerente alla morte della sua mamma, l’intramontabile Lady Diana.
Tutti noi conosciamo le vicissitudini che, da anni, si stanno verificando tra i reali inglesi. Il distacco tra Harry e la sua famiglia sembra oramai essere sul punto di non ritorno, specie dopo l’uscita della docu-serie e la pubblicazione della sua oramai celebre autobiografia.
A partire dallo scorso dicembre, infatti, è visibile su “Netflix” Harry & Meghan, una serie incentrata sulla storia d’amore più chiacchierata del mondo, ovvero, quella tra il duca e la duchessa del Sussex, l’ex attrice Meghan Markle. A partire dal 10 gennaio, invece, è acquistabile in tutte le librerie Spare, il primo libro scritto da Harry inerente alla storia della sua vita.
Il principe, inoltre, nell’ultimo periodo ha anche rilasciato una serie di interviste; nel corso di quella concessa alla rivista People, tuttavia, il duca si è lasciato andare al racconto di un episodio molto toccante del suo passato inerente al dolore causato dalla morte di Lady Diana.
Il principe Harry, come tutti saprete, è il figlio secondogenito di re Carlo III e Lady Diana. Nel 1997, la principessa perse la vita in un terribile incidente stradale e, da allora, la vita di William e Harry non fu mai più la stessa. Affrontare la scomparsa della propria mamma, infatti, non è mai facile, specie se si è un bambino e, perdipiù, si è costantemente ripresi dalle telecamere.
Nel corso degli anni, ovviamente, sia William sia Harry hanno fatto i conti con il loro dolore, ma di recente, il duca del Sussex ha voluto condividere con l’opinione pubblica un suo personale racconto. Nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista People, infatti, Harry ha rivelato che nel 2003, all’età di 23 anni, si recò a Parigi per prendere parte alla semifinale della coppa del mondo di rugby. In tale occasione, il giovane principe chiese al suo autista di percorrere il tunnel dell’Alma, luogo in cui, il 31 agosto del 1997, Lady Diana Spencer perse la vita.
Nel corso dell’intervista rilasciata a People, inoltre, il principe Harry ha raccontato che volle attraversare il tunnel per ben due volte alla velocità di 104 km/h, la stessa in cui, la notte dell’incidente, stava viaggiando l’auto della principessa.
Il duca del Sussex, durante la suddetta intervista, ha anche rivelato che, così facendo, pensava di riuscire una volta per tutte ad affrontare e superare il dolore della perdita della sua mamma. Ciò, ovviamente, non è accaduto, e il ricordo della splendida Lady D, nel cuore di Harry, è ad oggi più vivo e intenso che mai.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…