Guendalina Tavassi, ex gieffina e sorella del simpaticissimo Edoardo ha rilasciato una profonda e sentita intervista ai microfoni di Silvia Toffanin, timoniera di Verissimo, lo show del sabato e domenica pomeriggio più amato dai telespettatori di casa Mediaset.
Nel corso della lunga chiacchierata che l’influencer ha rilasciato alla bellissima e talentuosa compagna di Piersilvio Berlusconi, c’è stato un momento toccante che ha lasciato i telespettatori di stucco. Guendalina Tavassi si è infatti aperta si di una questione che l’ha segnata, cambiando inevitabilmente il suo modo di vedere le relazioni. Ecco cosa ha dichiarato.
Verissimo è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset, non a caso la splendida Silvia Toffanin conduce il programma da anni e da anni e di telespettatori non sono mai stanchi del talk.
Il doppio appuntamento con il programma funziona, piace ed i numeri parlano chiaro, il format resta uno dei più seguiti della televisione nostrana. Di certo, il merito va anche alla timoniera della trasmissione, la meravigliosa Silvia Toffanin.
Verissimo, Guendalina Tavassi rompe il silenzio e parla del suo passato sentimentale
Grazie alla sua sensibilità, l’empatia e alla gentilezza Silvia è riuscita nel corso degli anni a mantenere alto l’interesse del pubblico nostrano che, non si perde nessun appuntamento con il programma. Le interviste sono sempre sincere e toccanti, gli ospiti si sentono perfettamente a loro agio con la Toffanin ed è per questo che il risultato è sempre encomiabile. Nel corso del passato appuntamento con lo show tra i tanti ospiti che si sono accomodati dinanzi alla conduttrice c’è stata anche la splendida Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello che oggi è letteralmente una star dei social.
Guendalina è solita mostrare al pubblico un lato di sè irriverente, forte, possiede infatti una personalità carismatica. Ma la Tavassi ha vissuto dei momenti particolari che l’hanno inevitabilmente segnata. L’ex gieffina non ha mai nascosto che le sue vicende sentimentali l’hanno segnata profondamente e che in passato abbia reputato fallimentari la fine delle sue storie d’amore.”L’ho vissuto come un fallimento…”- ha esordito l’ex gieffina. Poi ha proseguito spiegando: “Mi è sembrato di rivivere certe situazioni che prima di me ha vissuto mia mamma…Mi sono detta ‘Caspita…Che cosa ha dovuto sopportare quella donna…’ Dietro ad una separazione ho capito che c’è tanta sofferenza…”- ha spiegato commossa.
Guendalina ha chiarito che prima di prendere delle decisioni così nette, ci ha molto riflettuto, per lei non è stato affatto semplice tagliare i ponti con il passato, ma con coraggio poi lo ha fatto, pensando prima di tutto al bene dei suoi figli : “Quando però vedi che i bambini non crescono più in un ambiente di gioia, felicità e serenità…E allora devi prendere una decisione…”.
Grande Fratello Vip, ecco cosa pensa Guendalina di Micol ed Edo
Silvia Toffanin le ha poi ricordato che ha avuto il suo primo figlio quando era molto, molto giovane. Guendalina infatti, era appena diciassettenne quando ha dato alla luce il suo primogenito. A tal riguardo la Tavassi ha detto: “Ho bruciato tutte le tappe e sembra assurdo perchè alla fine ho quasi rivissuto lo stesso percorso di mia mamma, visto che ci ha avuto giovanissima…Anche lei lavorava in televisione…”
Poi, Guendalina ha ammesso: “Avevo programmato l’interruzione di gravidanza, ma alla fine non ce l’ho fatta…E’ stata tosta perchè ero sola…”. Spazio poi al Grande Fratello vip Silvia Toffanin le ha chiesto cosa pensasse del rapporto che si è venuta a creare tra suo fratello Edoardo e Micol Incorvaia . Ironica come di consueto ha risposto:” Sta sempre a cercarla, ma non era così prima…Si è rimbambito…Speriamo che stavolta abbia trovato finalmente la sua donna ideale…”.