Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip 7, il mistero di Antonino: l’ex di Belen si contraddice nella casa

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

All’interno della casa del GF Vip 7 accade sempre qualcosa, ed è ciò che rende tale reality show uno dei programmi più seguiti e dinamici del piccolo schermo.

Di recente, infatti, più precisamente sabato 14 gennaio, Antonino Spinalbese ha fatto ritorno dai suoi compagni di avventura. Dopo la felicità di rivedere e riabbracciare l’hairstylist, però, uno dei gieffini è stato assalito da alcuni dubbi. Quest’ultimo, dunque, nel corso di una chiacchierata con Antonino, ha voluto vederci chiaro.

GF Vip Antonino
GF Vip, come ha fatto Antonino a venire a conoscenza di queste cose? (Ilovetrading.it)

Antonino Spinalbese, modello e hairstylist, è senza dubbio uno dei concorrenti più amati della settima edizione del Grande Fratello Vip. Prima di capodanno, però, il concorrente è stato costretto ad abbandonare temporaneamente la casa. Ciò, per sottoporsi ad alcuni importanti accertamenti medici.

In seguito alle dimissioni dall’ospedale nel quale è stato ricoverato, Antonino avrebbe potuto fare immediatamente fare ritorno nel loft di Cinecittà; le norme anti Covid ancora in vigore, tuttavia, non l’hanno reso possibile. Spinalbese, dunque, ha trascorso alcuni giorni in hotel in quarantena preventiva, e sabato 14 gennaio, finalmente, ha potuto riabbracciare i suoi compagni di reality.

La sorpresa del ritorno di Antonino, però, non è bastata a non far sorgere, in un particolare gieffino, alcune perplessità inerenti alla permanenza prolungata fuori dalla casa del bell’hairstylist. Ecco, a tal proposito, quanto accaduto.

“GF Vip 7”: i dubbi di Edoardo Tavassi

Dopo aver gioiosamente dato il bentornato ad Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi ha voluto affrontare con il suo amico un argomento un po’ delicato. Il fratello di Guendalina, infatti, pare abbia il presentimento che Antonino, fuori dalla casa, abbia potuto avere accesso a una serie di informazioni riguardanti il reality.

I dubbi di Tavassi
Edoardo Tavassi al “GF Vip 7”, fonte: Facebook (ilovetrading.it)

Ecco, a tal proposito, quanto affermato da Tavassi e riportato dal portale Biccy: “C’è una cosa che non mi torna. O te hai visto qualcosa… ti sei contraddetto in puntata, fratè. Mi hai fatto proprio riflettere. Hai detto: ‘Vi ho visti in piscina’. Che cavolo hai visto e sentito? Anche perché quella scena non era stata mostrata in puntata. Vabbè, lascia perdere va. Tu quella roba non l’hai vista! Perché non era un video della puntata. Ok, dici che l’hai percepita…”.

La replica di Antonino

Dopo aver ascoltato il discorso di Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese ha prontamente replicato al suo amico e coinquilino. La sua risposta, però, è stata piuttosto confusa.

Ecco, dunque, quanto affermato da Antonino e, anche in questo caso, riportato da Biccy: “No cioè, io, mi è scappa… No, poi io, guarda, avevo capito che si era creata una situazione. Ma voi l’avete chiesto a loro? Vabbè, comunque, punto numero uno, la gente fuori… se io fuori… se io da dietro ti faccio una smorfia, da fuori lo vedono. Discorso improntato su un argomento di Oriana, capendo dallo studio come si siano evolute le storie. Lui a un certo punto le ha detto una frase: ‘Allora c’ha ragione Antonino’. Io non ho visto la scena? L’ho percepita dalla puntata. Come qua fuori. No, aspetta. Ho percepito”.

Gestione cookie