Notizie eclatanti arrivano direttamente dal set di Beautiful. L’attore Thorsten Kaye che presta il volto a Ridge pare che voglia lasciare la soap. Il suo desiderio? “Vorrei passare più tempo con la mia famiglia che abita lontano”- ha dichiarato.
Se così fosse, il celeberrimo personaggio verrebbe interpretato da un nuovo attore o, l’addio di Thorsten Kaye comporterebbe “la fine” anche di Ridge?
Beautiful è una delle fiction più longeve ed amate di sempre. La messa in onda delle primissima puntata risale ad oltre un ventennio fa. La trama, il cast, le ambientazioni rapirono i telespettatori di tutto il mondo, ci fu una vera e propria frenesia, un’adorazione nei confronti della fiction, tanto che i nati in quegli anni portano addirittura i nomi dei protagonisti dalla soap.
Nel corso degli anni, si sono susseguiti tanti attori ed attrici che in taluni casi hanno sostituito i precedenti. Come accennato la fiction va avanti da moltissimo tempo ed alcuni interpreti ad un certo punto hanno deciso di lasciare il set di Beautiful per dedicarsi ad altri progetti. Come nel caso di Ronn Moss che nel 2012 dopo per 25 anni ha lasciato la fiction. Nel 2013 il personaggio di Ridge viene portato in scena da Thorsten Kaye.
Beautiful anticipazioni, Ridge cambierà volto?
Ma perchè Ronn Moss ha lasciato “Beautiful”? “È normale in venticinque anni pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso. Avrei voluto più tempo per la musica e per altri film. Sognavo di recitare per Spielberg, Eastwood, Fincher e Allen”- ha dichiarato l’attore al Corriere della Sera qualche tempo fa. L’attore in un’altra intervista rilasciata per Diva e Donna ha poi spiegato di essere profondamente legato a Ridge, il personaggio che porterà sempre nel cuore l’esperienza sul set di Beautiful.
“Al mio personaggio, Ridge, voglio bene perché gli ho dedicato grande parte della mia vita, è come se avessi avuto due vite e ancora oggi per strada mi chiamano Ridge e ne vado fiero”.
Thorsten Kaye, l’attore di Ridge lascia il set?
Ora, si vocifera che anche Thorsten Kaye abbia intenzione di dire addio alla soap. Kaye ha rilasciato un’intervista per DiPiù Tv dichiarando: “Mi capita di pensare di lasciare Ridge, di prendermi una pausa o anche di dedicarmi ad altro perché richiede un sacrificio nella mia vita privata: stare lontano dalla mia famiglia”. L’attore ha poi spiegato perchè non ha mai pensato di trasferire anche la sua famiglia in America. “E’ una città in cui è duro vivere. Ci sono molti falsi miti che pesano specialmente sulle giovani donne come le mie figlie. Si percepisce una grande pressione: devi indossare certi abiti, guidare una determinata macchina. Ho voluto proteggere le mie figlie”.
Quando gli è stato chiesto quale sarebbe il destino di Ridge semmai dovesse lasciare la fiction l’attore ha risposto: “Mi piacerebbe lasciarlo migliore di come l’ho trovato. Spero che cambi soprattutto nel modo in cui tratta le donne. Una delle cose di cui mi pento di più nella vita è come ho trattato alcune donne”. Dichiarazioni le sue che hanno gettato nello sconforto i fan, l’attore lascerà davvero la fiction?