Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Valentina Ferragni, minidress in pelle con l’intimo in vista | Critiche feroci: “È terrificante”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Valentina Ferragni, sorella della celeberrima Chiara è stata travolta dalle critiche. L’outfit sfoggiato dall’influencer non è per niente piaciuto ai fan che si sono scatenati nei commenti, facendole notare quanto la scelta dell’abito indossato fosse stata “terrificante”.

Valentina Ferragni sorella di Chiara, imprenditrice digitale che vanta 28 milioni di follower soltanto su Instagram, è stata aspramente criticata per la scelta dell’abito che ha indossato in occasione della festa di Filippo Flora, fashion blogger e amico.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, vestito con intimo in vista: non piace ai social (Ilovetrading.it)

Come di consueto Valentina ha postato foto e video che la ritraevano nel mentre della sua serata, ed ha anche condiviso con i suoi follower alcuni scatti in cui si nota chiaramente il vestito da lei scelto.  In tantissimi hanno commentato l’abito indossato da Valentina Ferragni definendolo come orrendo, orribile volgare.

Alcuni hanno scritto: “Ma cosa sarebbe quello che stai indossando? Se è un vestito è orrendo”. Altri ancora: “Bellissima lei ma mi spiace dirlo il vestito é orribile”. Dal tenore generale dei messaggi che gli utenti hanno lasciato sotto ai post pubblicati da Valentina, emerge chiaramente quanto siano rimasti di stucco dinanzi ad una scelta che è stata definita come inopportuna e che sembrerebbe essere stata presa soltanto al fine di attirare l’attenzione.

Valentina Ferragni travolta dalle critiche, ecco cosa è accaduto

Tanti follower infatti le hanno ribadito che è bellissima che ha tanto carisma e che un abito così “sfacciato” proprio non si confà alla sua persona. Negli anni infatti Valentina ha mostrato l’immagine di sé fine ed elegante, in linea con la sua personalità e forse è proprio per questo che la scelta dell’outfit non è piaciuta per niente ai suoi fan, che sono abituati a vederli in tutte le altre vesti. Il sospetto che Valentina abbia indossato un abito così provocante per far parlare di sé, è venuto a molti utenti che, proprio per questo le hanno puntato il dito contro. In effetti, se così fosse, la Ferragni avrebbe un po’ deluso i suoi follower che la seguono e l’ammirano proprio per il suo stile delicato e per niente sopra le righe.

Ma ben vedere non sembrerebbe nulla di tutto ciò, l’abito sfoggiato da Valentina sembrerebbe invece essere in linea con la festa qui ha partecipato per condividere un momento di spensieratezza e di gioia, senza contare poi che le trasparenze sono il trend del momento. Nessuna ricerca dunque di attenzione o di visibilità da parte della Ferragni, ma soltanto una passione per la moda che coltiva da tempo.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, vestito con intimo in vista: non piace ai social (Ilovetrading.it)

Chiara Ferragni e Luca Vezil fine di un amore, ecco perchè

Valentina continua ad essere al centro del gossip. Soltanto pochi mesi fa ha infatti la splendida sorella di Chiara Ferragni è stata al centro del pettegolezzo nostrano, per la fine della sua relazione con ex compagno Luca Vezil, durata più di un decennio. I due che per lungo tempo si sono mostrati sui social felici ed appagati hanno poi rivelato che tra loro le cose non andassero benissimo da un po’ di tempo e che che, avevano provato a sistemarle. Poi con coraggio la Ferragni resasi conto che i problemi erano insormontabili, ha messo un punto alla loro storia. Un gesto che di certo le ha comportato sofferenza ma così come ha spiegato lo ha fatto anche per il rispetto nei confronti del suo ex.

I fan le hanno chiesto con insistenza quali fossero stati i motivi della rottura, Valentina ha risposto così: “Rispondo a questa domanda perché ovviamente è una delle più gettonate ed eravate molto anche affezionati alla coppia, quindi mi sembra doveroso rispondere”. Poi ha aggiunto: “Ovviamente, come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno”. Ancora: “Purtroppo però c’erano e quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi”.

Gestione cookie