Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Iva Zanicchi bacchettata pubblicamente dalla figlia: “Non deve essere così…”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Scontri tra Iva Zanicchi e sua figlia? La celebre cantante è stata “bacchettata” da sua figlia che, non ha esitato a rivelare cosa di sua mamma non le vada a genio.

Le parole della donna non sono passate in sordina ed hanno fatto immediatamente il giro della rete. Ecco cosa ha detto.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, la frecciata della figlia: “Non deve essere così” (Ilovetrading.it)

Iva Zanicchi è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. La celebre interprete vanta una carriera costellata da enormi successi nazionali ed internazionali. Per anni ed anni la Zanicchi è stata considerata come una delle signore della musica italiana e tutt’oggi ha un seguito di di grande rispetto.

La celebre cantante e amata ed apprezzata non solo per la sua voce forte e per le canzoni melodiche, ma anche per la sua estrosità, per l’irriverenza e la simpatia caratteristica dei suoi, che l’hanno resa anche un celebre volto televisivo.

Iva Zanicchi, qual è il suo rapporto con la figlia?

Sono state infatti tantissime le esperienze che la Zanicchi ha fatto per il piccolo schermo non solo in veste di conduttrice ma anche in veste di attrice, ed  in qualsiasi cosa sia sia cimentata ha trovato il consenso ed il riconoscimento da parte del pubblico. Il suo temperamento schietto e sincero dovrebbe però, secondo sua figlia essere rivisto o meglio, per la donna,  sua mamma dovrebbe a volte contenersi. Nel corso di una recente intervista che la figlia della Zanicchi ha rilasciato per il settimanale Nuovo ha infatti svelato che ritiene talvolta sua mamma fin troppo impulsiva

“Non deve essere sempre così impulsiva”- ha esordito. Quando nel corso della chiacchierata la giornalista lei ha chiesto come faccia a tenere a bada sua madre, dato il caratterino frizzante ed energico che ha.  Lei ha risposto in tutta franchezza così: “Io sono la parte razionale della famiglia e quindi cerco in tutti i modi di arginarla…” A  questo punto la giornalista le ha fatto presente che dal tenore delle sue parole, sembrava quasi che lei fosse la madre e diva la figlia: “Tu sei la mamma e Iva è la figlia ribelle?”.La sua risposta non si è fatta attendere e con grande sorpresa ha detto: “Lo dice anche lei…” .

Iva Zanicchi Michela Ansoldi
Iva Zanicchi, la frecciata della figlia: “Non deve essere così” (Ilovetrading.it)

Ecco come stanno le cose tra Iva Zanicchi e sua figlia

La donna ha dunque rivelato che in più di un’occasione ha chiesto a sua madre Iva Zanicchi, di cercare di placare il suo spirito frizzante ed energico e di essere meno impulsiva e distintiva: “Ma la mamma è un fiume in piena…Una delle sue grandi qualità è la spontaneità, ma dovrebbe imparare a contare fino a dice prima di parlare”. Spazio poi alle qualità che possiede Iva Zanicchi. Quando alla figlia è stato chiesto quali fossero i pregi che sua madre possedesse lei ha risposto: “La sensibilità, che a volte la porta ad essere fragile e insicura…E poi è molto umile…”

Nessuna area di crisi dunque tra lei sua mamma, il loro rapporto procede a gonfie vele, la donna si è mostrata molto premurosa e protettiva nei confronti della Zanicchi, auspicandosi che possa un giorno essere meno istintiva ma, soltanto per il suo bene. Tra di loro intercorre infatti un rapporto di stima e di amore grandissimo.

Gestione cookie