Il re Carlo III ha trascorso le prime festività come il Natale senza la madre, la Regina Elisabetta II. Ora però si trova ad affrontare le spinose conseguenze della pubblicazione dell’autobiografia di Harry.
Secondo le prime indiscrezioni seguite all’uscita di Spare, il libro che il principe Harry ha scritto con il premio Pulitzer J. R. Moehringer, avrebbe fatto infuriare Carlo III per le rivelazioni in esso contenute. Ma cosa è successo esattamente?
La vita sentimentale di Carlo III non è stata affatto semplice. Il sovrano d’Inghilterra ha incontrato la sua seconda moglie negli anni Settanta, tramite amici comuni e tra i due pare sia scattata subito la scintilla. Purtroppo l’ostilità della famiglia per Camilla lo fece desistere e iniziare a corteggiare prima Sarah Spencer e poi la sorella Diana con cui si sposò nel 1981.
Il re però continuò a frequentare la Parker Bowles e, a un certo punto, i due divennero anche amanti clandestini. Nel 1992 lui e Lady D divorziarono e, nel frattempo anche la regina consorte lasciò il primo marito e così i due ripresero a vedersi. Due anni dopo la morte di Diana a Parigi la coppia si trasferì a Clarence House e, finalmente, nel 2005 si unirono in matrimonio. Insieme hanno affrontato tantissime turbolenze e le affermazioni di Harry sono sole le ultime di una lunga serie, ecco cosa ha detto il principe.
In Spare, il Minore, il secondogenito di Carlo III ha scritto che temeva che Camilla sarebbe stata una matrigna cattiva, inoltre il duca del Sussex e il fratello ebbero degli incontri con l’attuale Regina Consorte, in modo da poterla conoscere. Secondo la fonte di queste informazioni questi incontri andarono bene e così gli eredi di Lady D fecero buon viso alla storia d’amore tra il padre e Camilla, ma non erano al settimo cielo all’idea delle nozze tra i due.
Il marito di Meghan Markle ha spiegato che sia lui che il fratello chiesero al sovrano di non sposare quella donna, inoltre, sempre stando alle dichiarazioni riportate nell’esplosivo libro la moglie del monarca avrebbe passato alla stampa delle conversazioni private avute con William. Infine, secondo la giornalista Angela Levin la moglie di Carlo cercò di avvicinare l’attrice americana destinata a diventare sua nuora, invitandola a un pranzo con pietanze tratte dal libro di cucina dell’interprete di Suits, ma la cosa non colpì particolarmente la duchessa del Sussex.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…