Il sorriso è un’arma potentissima. Questa piccola e meravigliosa curva sul nostro viso, infatti, può esprimere tante cose, ma può anche fungere da nascondiglio per la parte più intima di noi stessi. E a proposito di sorrisi, non possiamo non menzionare quello genuino e contagioso sfoggiato da Antonella Clerici.
La celebre conduttrice, Rai, infatti, ha fatto del suo sorriso un’arma vincente, con la quale è riuscita a entrare, fin da subito, nel cuore dei telespettatori italiani. Tuttavia, anche Antonella – come tutti, del resto – ha i suoi mostri interiori. Ecco, a tal proposito, cosa ha rivelato la Clerici riguardo alla sua paura della morte.
La televisione è nata per intrattenere, e di Antonella Clerici non si può di certo dire che non sia una perfetta intrattenitrice. Fin dal suo esordio, risalente agli anni Ottanta, la conduttrice è stata in grado di mettere in campo tutto il suo talento e la sua professionalità. E sono state proprio queste due caratteristiche, insieme alla sua simpatia, che hanno permesso ad Antonella di conquistare la stima e l’affetto non solo del grande pubblico, ma anche di suoi numerosi colleghi.
Nel corso della sua carriera, la Clerici ha preso parte a diversi programmi di successo, tra cui ricordiamo Unomattina; il Festival di Sanremo; La prova del cuoco; Ti lascio una canzone; Il treno dei desideri; È sempre mezzogiorno!; The voice senior e molti, molti altri.
Oltre a essere una professionista della televisione, Antonella Clerici è anche una mamma, e una donna con le sue paure e con le sue fragilità, proprio come tutti noi. Ecco, nel corso di una recente intervista, una rivelazione inaspettata fatta dalla celebre conduttrice.
Di recente, Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente, nel corso della quale ha parlato a cuore aperto di alcuni aspetti inediti della sua vita. In particolare, in tale occasione, la conduttrice ha rivelato di aver avuto per anni la paura di morire giovane: “Penso che per la mia età mi tengo in forma. Oggi mi piaccio di più di qualche anno fa. Allo specchio non mi vedevo mai in forma. Poi mi assaliva una paura: mia mamma è morta a 55 anni e temevo potesse accadermi lo stesso. Un timore irrazionale, ma certi pensieri possono affiorare quando hai una bimba da crescere”.
Dopo aver confidato una delle sue paure, nell’intervista rilasciata a Gente da Antonella di certo non poteva mancare lo spazio dedicato alla sua attuale storia d’amore. Da anni, infatti, la conduttrice è sentimentalmente legata all’imprenditore Vittorio Garrone. Possibili nozze all’orizzonte? Ecco, a tal proposito, quanto rivelato dalla Clerici: “Non ora, ma quando accadrà, già ti confido che sarà una cosa sobria, intima, in linea con il nostro stile poco social!”.
Se per ciò che concerne la vita privata sembra andare tutto a gonfie vele, anche a livello professionale Antonella Clerici continua a collezionare successi e soddisfazioni. A partire dal 2020, infatti, è la conduttrice del programma di Rai Uno intitolato È sempre mezzogiorno!, nonché del talent show, in onda sulla medesima rete, The voice senior.
Il programma dedicato alla musica è tornato in onda con una nuova edizione venerdì 13 gennaio, puntata nella quale abbiamo assistito alla presenza di due “new entry”. Tra i giudici, infatti, insieme a Gigi D’Alessio; Clementino e Loredana Bertè, si sono aggiunti anche i Ricchi e poveri sui quali, nel corso della chiacchierata con il settimanale Gente, Antonella ha dichiarato: “Io li ho ribattezzati ‘Gli Angeli’, ossia Angela e Angelo!”.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…