Il tema della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha tenuto banco per tutta l’estate – e non solo – su tutti i giornali e i siti di gossip.
Dall’annuncio della fine del loro matrimonio, tra i due ex coniugi è successo davvero di tutto. Dopo un lungo periodo di tensione, sembrava che la speranza di una separazione pacifica non fosse del tutto persa. Di recente, però, un noto settimanale ha svelato un’indiscrezione che potrebbe nuovamente ribaltare le carte in tavola. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Ci sono date che, per un motivo o per l’altro, difficilmente vengono dimenticate. L’11 luglio 2022 è sicuramente tra quelle. Tale giorno, infatti, corrisponde al momento in cui l’Italia intera ha scoperto, tramite due comunicati rilasciati dall’Ansa, che il matrimonio da favola tra Ilary Blasi e Francesco Totti era giunto al termine.
Una notizia non facile da digerire per i fan dell’ormai ex coppia i quali, da quel momento, non hanno mai smesso di sperare che si trattasse solo di un momento di forte crisi passeggero. Il tempo, però, ha dimostrato che quella tra Ilary e Francesco è una rottura definitiva.
L’ex calciatore, infatti, sta vivendo la sua nuova relazione sentimentale con Noemi Bocchi; la conduttrice, per contro, come rivelato alcune settimane fa dalla rivista Chi, ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore tedesco Bastian. Nei prossimi mesi, inoltre, i due ex coniugi dovranno recarsi in tribunale per un’udienza inerente proprio alla loro separazione. Stando a quanto di recente rivelato dal settimanale Oggi, però, l’iter potrebbe essere molto più lungo e complesso del previsto.
Separazione Blasi-Totti: sganciata una nuova “bomba”
Nonostante la calma apparente delle ultime settimane, la prossima udienza della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbe avere dei risvolti totalmente inaspettati. La rivista Oggi, a tal proposito, ha di recente rivelato che i legali delle due parti, nelle ultime settimane, si sono incontrati, per riuscire a raggiungere gli accordi necessari ed evitare, così, una battaglia legale senza esclusione di colpi.
Secondo l’indiscrezione lanciata dal suddetto settimanale, però, pare che il raggiungimento di uno degli accordi non sia andato a buon fine. Il motivo scatenante del cambio di rotta della conduttrice sarebbe da ricondurre a una segnalazione all’antiriciclaggio avvenuta per dei bonifici dell’ex calciatore.
La quiete prima della tempesta…?
Nel corso degli ultimi mesi, come precedentemente accennato, sembrava che tra Ilary Blasi e Francesco Totti le acque si stessero calmando, e che le tensioni iniziali dovute prevalentemente da rabbia e dolore stessero via via iniziando a scemare.
L’indiscrezione lanciata da Oggi, però, potrebbe segnare l’inizio di nuovi scontri. Per scoprire qualcosa di più, però, non ci resta che aspettare.