I Buoni Postali ti aspettano presso tutti gli uffici postali per offrirti opportunità imperdibili per te e per i tuoi cari.
Al nuovo anno abbiamo affidato tante speranze, lo abbiamo caricato di responsabilità come mai avvenuto in passato. E per scrollarci di dosso, definitivamente, un anno angoscioso, ed angosciante, come il 2022, ciascuno di noi si è ripromesso di ripartire con uno spirito nuovo che cancelli incertezze e paure.
Ripartire. E per ripartire scegliere anche la compagnia giusta. Quella che ti sappia consigliare al meglio e possa indicarti la strada migliore da seguire. I pensieri sono tanti, così come i progetti che quasi si affollano nella mente. Ma quando si teme di andare in confusione ecco le due paroline magiche che mettono tutto in ordine: Poste Italiane.
I buoni postali ti aspettano
Con l’arrivo del nuovo anno ripartono i “buoni propositi”. Quelli che abbiamo “sparato” insieme alla bottiglia di spumante nell’attimo fatidico in cui il drammatico 2022 lasciava finalmente campo libero al 2023. I buoni propositi che riguardano noi stessi ma, principalmente, le persone che amiamo, che ci circondano quotidianamente, che ci fanno anche arrabbiare ma senza le quali non potremmo resistere nemmeno un giorno. Quando si pensa a loro si pensa al futuro prossimo, all’immediato domani ed al dopodomani. E la domanda che ci si pone sempre è la seguente: cosa posso fare per loro di concreto?
Il periodo storico che stiamo vivendo certo non stimola a fare sogni a lunga scadenza. Occorre però trovare la maniera di poter aggirare queste difficoltà momentanee che, si spera, possano poi dissolversi a breve. Quando hai tali pensieri si ha già in mente chi potrà realizzare questi desideri. Poste Italiane da 160 anni è al fianco di intere generazioni di italiani che hanno dato fiducia ad un’impresa pubblica italiana che, decennio dopo decennio, è diventata una compagna di viaggio amabile ed affidabile. Per tale motivo quando arriva il momento delle “scelte” non si può fare altro che “sceglierla”.
Se i nostri pensieri sono poi lastricati di buoni propositi chi meglio di Poste Italiane può assisterci? Ha dalla sua parte una storia che parla in suo favore. Un’impresa che è cresciuta insieme al nostro paese, supportando imprese e famiglie anche, e soprattutto, nei momenti più drammatici e difficili. Anche il momento che stiamo vivendo non è affatto sereno, ragione in più per affidarsi a Poste Italiane ed ai suoi prodotti finanziari che si possono trasformare nel regalo più bello da fare ai propri cari. E se si hanno tanti buoni propositi da voler realizzare quale prodotto migliore dei buoni postali per trasformarli in realtà?
Il regalo più bello
Quando si pensa ai propri cari, al loro futuro, occorre ponderare bene ogni scelta. Poste Italiane può presentare la sua vasta scelta di buoni postali, il suo secolare prodotto finanziario, adatto per tutte le circostanze. E proprio un suo buono postale è pronto a mettere sul tuo piatto 8323,66€!
No, non si tratta di uno scherzo, bensì del Buono Soluzione Eredità, dedicato ai beneficiari di un procedimento successorio concluso presso Poste Italiane. L’investimento iniziale è di 7500 euro e la sua durata è di 4 anni. Quando si pensa ai propri cari, al loro futuro, non vi può essere soluzione migliore e più sicura.