Bianca Atzei è una cantante e un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, attualmente è in dolce attesa, ecco cosa ha scritto sulla sua seguitissima pagina Instagram.
Bianca Atzei è in dolce attesa e sulla sua pagina Instagram, seguita da quasi 900 mila persone, ha pubblicato una foto che ha catturato l’attenzione dei suoi fan. Ecco che cosa ha dichiarato l’artista.
Bianca Atzei, il cui vero nome è Veronica Atzei si è fatta notare dal pubblico nel 2012 in occasione del Sanremo Social. In seguito, con il singolo L’amore vero, ha ottenuto l’apprezzamento del pubblico.
Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2019 vive una bellissima storia d’amore con la “iena” Stefano Corti. Il comico è già padre di un altro bambino e ora attende il secondogenito.
La voce di Il solo al mondo e il fidanzato hanno cercato a lungo di avere un bimbo e, a ottobre del 2021 l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva raccontato di aver avuto un aborto spontaneo. La vocalist sarda aveva voluto condividere questo triste avento per sensibilizzare sull’argomento. A ogni modo l’estate scorsa Bianca e il partner hanno dato l’annuncio social della nuova gravidanza. Si tratta di un maschietto e il suo nome è: Noa Alexander. “Ti abbiamo atteso e desiderato più di ogni cosa al mondo” aveva scritto la sua mamma. Ma ecco cosa ha postato ultimamente.
Nel suo ultimo aggiornamento su Instagram Bianca Atzei si è mostrata completamente nuda col pancione, ormai agli sgoccioli, in bella vista. L’interprete ha voluto condividere le sue riflessioni sulla gravidanza “ho capito che nessuno può dirti cosa fare e come fare” ha esordito. Ha proseguito sottolineando che ogni donna è diversa ed è per questo motivo che ciascuna vive in modo differente la gravidanza.
In questi nove mesi lei stessa ha scoperto un lato nuovo e diverso della sua personalità che non sempre lei è piaciuto. “A volte mi sentivo bellissima, come in questa foto” ha spiegato ai follower. Ha ribadito di non voler sembrare sexy, ma ha affermato che dietro questa magnifica foto in bianco e nero c’è la voglia di far vedere al mondo ciò che sta creando, “l’immensità di un dono e la forza che una Donna ha nel portare per nove mesi una vita dentro di sè“.
Infine ha precisato che in questa immagine non si vede nuda, ma un’anima che protegge un’altra anima. Prima di Natale la donna era stata ricoverata presso la clinica Mangiagalli di Milano per un’infezione e una polmonite. Fortunatamente tutto si era risolto per il meglio.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…