Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Maria mostra i messaggi tra i due: viene galla la verità

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Maria De Filippi con la sua proverbiale professionalità e schiettezza ha messo la dama con le spalle al muro. La conduttrice del talk sui sentimenti più seguito della televisione italiana è nota per la sua sensibilità e la sua empatia, ma come ben sanno i fan più affezionati la timoniera del talk proprio non tollera che vengano dette cosa inesatte. 

Nella scorsa puntata del dating show la conduttrice ha fatto chiarezza su quanto avvenuto tra Paola ed Alessandro.

Al Uomini e Donne ne stanno accadendo delle belle ed i telespettatori ringraziano. Al trono classico il pubblico ha assistito all’abbandono prematuro di Federico Dainaese che, dopo aver riflettuto a lungo ha compreso di non aver costruito nessun legame significativo con nessuna delle sue corteggiatrici, per questo ha lasciato il programma. I telespettatori sono rimasti di stucco, ma non è il solo evento che si è verificato in studio che ha fatto discutere.

Nel corso della passata puntata, al trono over l’attenzione nei confronti di Paola e di Alessandro è stata altissima. Se inizialmente tra i due sembrava fosse sbocciata una bella conoscenza tutto si è dissolto, tra polemiche e recriminazioni. Il faccia a faccia tra loro è stato duro ed acceso, ma ciò che i telespettatori hanno colto è stato il fatto che la versione del cavaliere non combaciava con quella della dama e viceversa.

Uomini e Donne, Maria De Filippi mostra il messaggio della dama, la verità salta fuori

Se inizialmente Gianni ha dato ragione a Paola, nel corso della puntata ha cambiato opinione ed ha ammesso di credere al racconto di Alessandro. La conduttrice Maria De Filippi nel corso della puntata successiva ha riaperto la questione. Il cavaliere ha spiegato di essersi sentito come “vittima” di una macchinazione creata ad hoc da Paola per avere visibilità.

Il cavaliere non riesce a spiegarsi perchè la dama gli avrebbe chiesto di non rivelare di aver trascorso la notte con lui, per poi arrivare in puntata e dichiararlo apertamente, mettendo lui in difficoltà. “Io non sono una stratega”ha esordito la dama.

Il cavaliere ha detto: “A me ha detto mantieni la stessa linea, alla redazione ha detto la verità. Tu hai detto tutto a tutti, solo a me no. Questo non me lo spiego”. A questo punto prenda la parola la padrona di casa, Maria De Filippi che ha dichiarato: “Io mi arrabbio sul bacio a stampo e vado anche contro di lui. Ma lo dico del bacio a stampo perché l’ha detto lei”.

Gianni Sperti non crede alla versione di Paola, anche il web non crede alla sua versione dei fatti

Gianni Sperti sospetta che la dama abbia mentito nel corso della passata puntata, fingendo di piangere. L’opinionista ritiene che le sue lacrime siano state esagerate, così la De Filippi fa entrare in studio  Laura Frenna per fare chiarezza su quanto accaduto.

“La redazione non vi dà lo stesso albergo se non lo chiedete voi. Paola come dici tu sembra che la redazione voglia che tu dorma con lui. A me non risulta così. A me risulta che tu l’hai chiesto.

Un conto è se Laura dice ‘Paola che albergo vuoi, lo vuoi vicino o vuoi lo stesso albergo?’. Tu non sai che esiste lo stesso albergo e lei te lo domanda. È diverso da ‘vuoi lo stesso albergo’ e non dare altra scelta. Tu scegli di avere lo stesso albergo! Lei ti risponde ‘guarda che per avere lo stesso albergo dovete essere d’accordo entrambi’”.

La padrona di casa, Maria De Filippi manda sul video uno screenshot e il messaggio che Paola ha inviato al cavaliere, sembra proprio provare quanto detto da Alessandro.  “Ho riferito quello che abbiamo detto ieri”- gli ha scritto.

Gestione cookie