Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip 7: volano minacce all’interno della casa più spiata d’Italia: “Ti aspetto fuori”

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Più passano i giorni, più le dinamiche e le situazioni riguardanti i concorrenti del Grande Fratello Vip non fanno altro che tenere incollati allo schermo milioni di italiani.

Pianti, screzi e risate sono all’ordine del giorno nella casa. Di recente, però, sembra che siano volate anche delle minacce. Ecco, a tal proposito, una delle ultime tensioni creatasi tra alcuni gieffini che pare non riescano proprio ad andare d’accordo.

Alfonso Signorini
Minacce al GF Vip, social chiedono provvedimenti (Ilovetrading.it)

Che sia Natale, l’ultimo dell’anno o un giorno qualunque, alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip non riescono a trovare pace. Molti di essi, durante il percorso, sono riusciti a creare legami veri e indissolubili all’interno della casa; altri, invece, di scendere a compromessi e continuare la loro convivenza più serenamente possibile, pare non vogliano saperne.

Non è facile riuscire ad andare d’accordo con tutti, anzi, è quasi impossibile, proprio come dimostrano le ultime situazioni verificatesi all’interno della casa più spiata d’Italia.

I protagonisti dello scontro, questa volta, sono stati Luca Onestini; Oriana Marzoli e l’ultima “vippona” entrata a far parte del gioco: la modella Dana Saber. Scopriamo insieme, dunque, che cosa è accaduto.

Fuoco e fiamme al “GF Vip 7”

“È solo un gioco”, si dice, spesso, riferendosi al Grande Fratello Vip. La verità, tuttavia, sta nel fatto che è vero che di questo si tratta, ma a farla da padroni, all’interno del reality, sono i veri sentimenti dei “vipponi” in gara. Alcune settimane fa, come tutti saprete, è entrata a far parte del cast ufficiale del programma Dana Saber, una bellissima modella di origini marocchine. La giovane donna, dopo il suo ingresso nella casa, ha riscontrato diverse difficoltà a integrarsi con il resto del gruppo, ed è già stata al centro di diversi scontri avuti con la bella ed esuberante Oriana Marzoli.

L’ultima lite, in ordine di tempo, riguarda degli occhiali appartenenti a Luca Onestini che il “vippone” aveva smarrito all’interno della casa. Oriana, dal canto suo, si è subito offerta per aiutare Luca a ritrovare i suoi occhiali. Durante la ricerca, l’influencer venezuelana ha chiesto a Dana se sapesse qualcosa a riguardo, se li avesse visti o magari indossati. “Li ho visti fuori, su qualche tavolino”, ha esclamato la Saber la quale, però, si è sentita come se la Marzoli l’avesse incolpata. In seguito al ritrovamento degli occhiali – avvenuto in prossimità di una tenda – ecco quali sono state le parole utilizzate da Dana nel corso di un confronto con Luca e Oriana: “Avete fatto uno scherzo, vedremo questa storia fuori da qua. Io vi denuncio, a te e lei. Non vi potete inventare cose stupide per dare la colpa a me. Uscirà fuori il video”

Le esternazioni di Dana

Dopo le prime tensioni verificatesi inerenti al caso degli occhiali da sole scomparsi, Dana Saber ci ha tenuto a puntualizzare alcune cose.

“Nikita mi ha detto di aver visto Oriana con gli occhiali di Luca.”, ha affermato la modella, “Ma volete per forza che io passi per qualcosa? In confessionale racconterò la storia, voglio capire se l’avete organizzata. Sei andato sotto la tenda e li hai trovati, cosa cercate di fare? A che gioco state giocando? Sono seria.”

Gestione cookie