Continua a far discutere il libro autobiografico di Harry. Al suo interno è presente la narrazione puntuale di fatti inediti e privati riguardanti la Royal. Fatto che ha sollevato non poche polemiche.
Per molti infatti il Duca di Sussex sarebbe alla disperata ricerca di attenzioni, di apprezzamenti e stima, tanto di “passare sopra” ai suoi. In realtà, Harry ha chiarito a gran voce che il suo intento era ben diverso dall’effimera ricerca di successo.
Su Real Time in occasione dell’uscita di Spare, il libro autobiografico del Principe Harry è andata in onda l’intervista che ha rilasciato di recente e nel corso della quale ha svelato quali sono le sue intenzioni con i Royal. Una chiacchierata nel corso della quale ha ripercorso alcuni aneddoti della sua vita, prima tra tutti la tragica scomparsa di sua mamma.
Ma, in prima battuta Harry ha chiarito perchè ha voluto lavorare al suo libro. “Niente di quello che ho scritto su questo libro è stato scritto con l’intenzione di danneggiarli”- chiarito, poi ha aggiunto: “Amo mio padre, amo mio fratello e la mia famiglia”. Harry ha proseguito: “Vorrei una riconciliazione, ma prima pretendo un’ammissione di responsabilità”. Il Duca ha spiegato di essersi sentito come abbandonato dalla sua famiglia in uno dei periodi peggiori della sua vita.
Quando infatti il Principe ha lasciato l’Inghilterra insieme alla moglie Meghan Markl avrebbe desiderato appoggio morale dai suoi familiare, ed invece ha percepito distanza e chiusura, per questo stando al suo racconto, i rapporto tra loro si sarebbero definitivamente interrotti. “Sicuramente anche io ho commesso degli errori”- ha dichiarato Harry. Poi ha aggiunto: “Ma ogni volta che ho chiesto alla mia famiglia che cosa avessimo sbagliato, non ho ma ricevuto risposta”.
Harry ha spiegati che avrebbe desiderato di poter riavere il rapporto con suo fratello William e che anche Meghan e Kate potessero trovare un punto d’incontro. “Credo che avessi fantasticato molto sull’idea di noi quattro, pensavo che avremmo potuto uscire insieme, lavorare insieme, e invece non è stato così” ha chiarito. Il Duca ha aggiunto: “Penso che non si aspettassero che iniziassi una relazione con una donna come Meghan, che aveva una carriera di successo. Loro su di lei avevano molti preconcetti”.
Ma non solo, Harry ha parlato anche di quanto è successo tra lui ed il fratello William nel corso della cerimonia funebri del nonno Filippo: “Mi sono allontanato per evitare il suo sguardo, lui mi ha detto che mi voleva bene e che voleva solo che fossi felice, me lo ha giurato sulla mamma. Io però non gli ho creduto”. Un rapporto che non si è risanato nemmeno dopo la scomparsa di Sua Maestà la regina: “L’ultima volta che siamo stati insieme è stato al funerale della Regina. Quella era una seconda occasione per riunire la famiglia, ma il giorno in cui è morta c’è stata una reazione orribile, tutti sono stati sulla difensiva.
Avrei voluto che la piangessimo come una famiglia unita, ma non è stato così”. Nonostante le incomprensioni, Harry si è detto pronto a chiarire sottolineando però: “Voglio una famiglia, non un’istituzione”.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…