Benedetta Rossi è una delle principali food blogger nostrane i cui libri di cucina vendono subito milioni di copie, ora ha deciso di traslocare. Ma come è maturata questa scelta?
Benedetta Rossi è instancabile, da sabato 7 gennaio è tornata su Food Network con Fatto in casa per voi dove, a ogni puntata condivide con il fedele pubblico spunti e idee per creare succulenti pranzi e cene.
Inoltre, domenica 15 gennaio sarà presente al centro commerciale Esp di Ravenna per presentare il suo ultimo libro. Ma come mai cambia casa?
Benedetta Rossi è un’esperta di cucina che in poco tempo ha conquistato non solo il web, ma anche la televisione e le librerie. Da sempre appassionata di cucina, dopo aver aperto un agriturismo, si è dedicata a Youtube dove ha dato il via a un canale chiamato: Fatto in casa da Benedetta che oggi conta più di 3 milioni di iscritti. Su Instagram, invece, altro social dove lei è seguitissima, i follower sono ben 4,4 milioni.
Benedetta Rossi e la drastica decisione
A conquistare tutti è forse la gentilezza, il buonumore la calma di questa maga dei fornelli che spiega con dovizia di particolari tante gustose ricette che fanno la felicità di tutti coloro che non sanno mai cosa preparare o che si sentono poco sicuri con pentole e pietanze varie. Il nuovo anno ha però portato qualche cambiamento, ecco di che cosa si tratta.
Benedetta Rossi gode di un pubblico molto affezionato a cui racconta tutto, anche le sue vicende personali. Per questo non sorprende che abbia stabilito di annunciare il trasloco della sua cucina che verrà ricreata in tutti i particolari in uno studio che Marco sta approntando insieme ai tecnici. Proprio lui, nelle storie di Instagram, ha affermato che fino a questo momento avevano effettuato le riprese nella vera cucina della loro dimora. “Casa nostra è sempre piena di gente che lavora in un ambiente non concepito per questo”.
Troppe persone in giro?
Inizialmente c’era solo lui, poi è arrivata la televisione con 15-20 persone, in seguito sono sopraggiunti gli spot, a questo punto hanno deciso di allestire un vero studio televisivo, nelle vicinanze, qualcosa di piccolo che corrisponda alle loro esigenze con uno spazio tecnico per la regia, i fonici, ecc… in modo che tutto l’apparato della produzione possa lavorare in modo più comodo e professionale.
Il marito delle cuoca ha precisato che, rimanendo ottimisti, i lavori dovrebbero terminare a marzo, a ogni modo i follower potranno avere qualche anteprima. Sicuramente i suoi tantissimi fan saranno curiosi di vedere le nuove location in cui si muoverà l’amatissima influencer.