Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Maneskin, tira già aria di crisi: l’assenza di Victoria diventa un caso

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

In pochissimo tempo, grazie al loro talento, i Maneskin sono diventati un vero e proprio fenomeno mondiale. Oltre a essere colleghi, Damiano; Victoria; Thomas e Ethan sono anche molto amici, cosa che rende ancora più speciale il legame artistico del gruppo.

Lo scorso 8 gennaio, Damiano David ha compiuto 24 anni e, per l’occasione, il giovane artista ha organizzato una bellissima festa in grande stile. Dalle foto pubblicate sui social, però, i fan della band non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Victoria De Angelis ai festeggiamenti. Ecco, a tal proposito, che cosa si vocifera sul Web.

Maneskin
Maneskin in crisi? L’assenza di Victoria è una campanello d’allarme (Ilovetrading.it)

Nel 2017, quattro giovani ragazzi decisero di partecipare all’undicesima edizione di X-Factor per provare a far conoscere la loro musica. Alla fine dello show, si classificarono al secondo posto e, da allora, iniziò a prendere vita il fenomeno dei Maneskin.

Da quel momento, la band ha conquistato un successo dietro l’altro. Singoli quali Torna a casa; Il ballo della vita e Morirò da re, infatti, sono solo alcuni delle canzoni con le quali i Maneskin sono riusciti a scalare la vetta alle classifiche. Nel 2021, è arrivata per loro la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo, kermesse dalla quale, grazie al brano intitolato Zitti e Buoni, ne sono usciti vincitori. Ciò li ha condotti dritti verso l’Eurovision Song Contest, e anche in questo caso si sono aggiudicati la vittoria.

Il grande successo dei Maneskin, come tutti saprete, è sempre andato di pari passo con la loro splendida amicizia; ciò li ha resi, in tutti i sensi, un gruppo vincente. Ed è proprio per questo motivo che, negli ultimi giorni, l’assenza di Victoria De Angelis alla festa di compleanno di Damiano David sta creando così tanto scompiglio sul Web. Che sia il segno di una crisi in corso tra la bassista e il resto del gruppo? Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Victoria assente al compleanno di Damiano

L’8 gennaio 1999 nasceva Damiano David; il frontman dei Maneskin, dunque, ha da poco compiuto 24 anni. Per l’occasione, così come documentato sul suo profilo Instagram, il cantante ha organizzato un bellissima festa ispirata agli anni Novanta alla quale, ovviamente, non sono mancati i suoi amici più cari, i colleghi della band e la sua fidanzata, la modella e scrittrice Giorgia Soleri.

A destare non poca preoccupazione tra i fan della band, però, è stata la “rumorosa” assenza di Victoria De Angelis. Dato che la bassista, tramite social, ha fatto i suoi personalissimi auguri a Damiano, sembra improbabile che tale situazione sia da ricondurre a una lite tra i due; c’è chi, piuttosto, sostiene che possano esserci delle tensioni tra la De Angelis e la storica fidanzata del cantante. Tra i tanti commenti apparsi sotto le foto della festa dell’artista ventiquattrenne, la maggior parte riguardano proprio l’assenza di Victoria; un utente, a tal proposito, ha esordito esclamando quanto segue: “Victoria non c’era perché era presenta sua maestà Giorgia”. Sarà davvero così? Al momento, a riguardo, nessuno dei diretti interessati ha proferito parola.

Victoria De Angelis
Maneskin in crisi? L’assenza di Victoria è una campanello d’allarme (Ilovetrading.it)

Il nuovo look del frontman dei Maneskin

Di recente, sul profilo Instagram della band musicale, i Maneskin hanno pubblicato un meraviglioso scatto di gruppo nel quale non si può non concentrarsi sul radicale cambio look di Damiano David.

Il cantante, infatti, pare abbia detto “addio”, per ora, ai suoi capelli lunghi, optando per un taglio decisamente molto corto. Alcuni utenti del Web, come si evince dai numerosi commenti, hanno apprezzato la nuova immagine di Damiano; altri, per contro, si augurano addirittura che si tratti di uno scherzo.

 

Gestione cookie