Francesco Totti e Ilary Blasi, un tempo coppia dorata e invidiata del mondo dello spettacolo nostrano, sono pronti a fronteggiarsi in tribunale, ecco cosa sta accadendo.
Francesco Totti, ultimamente, è stato oggetto di speculazioni a causa dei presunti bonifici milionari su cui starebbe indagando addirittura l’Antiriciclaggio.
L’ex calciatore non ha commentato quanto riportato su La Verità, ma adesso per lui sono in vista nuove sfide. Ma quando dovrà confrontarsi con la sua ex in tribunale? Ecco tutti i dettagli.
Francesco Totti e Ilary Blasi stanno cercando di riprendere in mano le loro vite dopo l’annuncio di divorzio all’inizio dell’estate scorsa. Inizialmente sembrava che fossero uniti nel cercare di portare avanti la separazione in modo civile, ma di lì a breve si sono verificati scambi di accuse, notizie di tradimenti, ecc… La loro unione è durata 17 anni e ha portato con sé tre figli, tutti ancora minorenni: Cristian, Chanel e Isabel.
Francesco Totti si prepara a dare battaglia
Nel frattempo l’atleta ha portato alla luce del sole la sua storia d’amore con la nuova fidanzata: Noemi Bocchi, con cui di recente è andato a convivere e con cui ha trascorso il primo Natale lontano dalla presentatrice dell’Isola dei Famosi. Ora si conosce qualche dettaglio in più circa l’evolversi della loro battaglia legale le cui avvisaglie sono già state durissime. Ecco cosa accadrà a breve.
Cercano la pace, ma…
Finalmente si è scoperta la data che vedrà fronteggiarsi in un’aula di tribunale Francesco Totti e Ilary Blasi in merito alla separazione giudiziale che li vede protagonisti. Il 14 marzo 2023 i super vip saranno avversari, ma fino a quel momento i loro avvocati cercheranno instancabilmente una soluzione più pacifica alla guerra legale che potrebbe protrarsi persino per tre anni.
A quanto pare mentre i loro assistiti si rilassavano in vacanza, lo sportivo a Miami e poi in crociera ai Caraibi con Noemi Bocchi e la conduttrice con Sebastian Muller a Bangkok, i loro legali hanno lavorato per tentare di arrivare a un accordo. Sul Corriere della Sera si legge che gli avvocati si sono incontrati più volte e molto a lungo sotto Natale, ma la negoziazione non è per niente semplice.
A complicare ulteriormente le cose ci sono anche i rolex dell’ex capitano della Roma che non gli sono ancora stati restituiti e proprio a questo proposito a fine gennaio si attende una nuova udienza con i testimoni.